In due per lei, è il primo romanzo di Maria Rita Mutolo. il volume sarà presentato a Palemro il 25 febbraio 2023.

Presentazione a Palermo del romanzo “In due per lei”, di Maria Rita Mutolo

Si svolgerà il prossimo sabato, 25 febbraio alle 17.30, a Palermo, presso la sede di Spazio Cultura Libreria Macaione (in via Marchese di Villabianca n.102) la presentazione del romanzo: “In due per lei”, di Maria Rita Mutolo pubblicato e curato da “L’Inedito Letterarionel 2022 per la collana “Ars amandi”.

Con l’autrice dell’opera dialogheranno l’artista e scrittrice Giovanna Fileccia, e il saggista e poeta Marco Scalabrino.

All’evento letterario sarà presente come ospite la poetessa Valentina Cucuzzella.

Copertina del romanzo: "In due per lei2, di Maria Rita Mutolo

Trama del romanzo “In due per lei”

In Due per lei”, romanzo d’esordio di Maria Rita Mutolo, è un’opera viene messo in rilievo l’aspetto emotivo e psicologico dei personaggi.

Improvvisamente coinvolti in una contesa, si risveglia nell’animo di due inseparabili amici, una sfida senza tempo; saranno i sentimenti che li uniscono da una vita a prevalere sulla passione maturata per la stessa donna?

Oppure, ognuno cercherà di demolire l’altro, come accade tra acerrimi contendenti?

Cenni biografici su Maria Rita Mutolo

Maria Rita Mutolo nasce a Palermo nel 1974, consegue la Maturità D’Arte Applicata nel 1994, e la Licenza in Scultura presso l’Accademia di Belle Arte del capluogo siciliano nel 1999, mentre nel 2003-2004 consegue la qualifica di “Tecnico del Restauro Archeologico”.

Attualmente insegna nelle scuole secondarie di primo grado.

Riceve varie Menzioni d’Onore e Premi letterali come vincitrice del Premio Arenella 2010, e il primo posto con il racconto “La carezza del tuono” in occasione del Premio Filoteo Omodei 2011.

Locandina della presentazione del romanzo: "In due per lei", in programma a Palermo il 25 febbraio 2023

Articoli correlati

La fantastica storia di Sammy, libro di Davide La Noce.

Articoli consigliati

Tregua fiscale 2023, tutto quello che occorre sapere.