Il Paradiso delle Signore anticipazioni a metà febbraio: Umberto scopre il terribile segreto di Tom, Marta in pericolo

Ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi di metà febbraio de Il Paradiso delle Signore. Cosa scoprirà Umberto? E come mai Marta sarà in pericolo?

Il Paradiso delle Signore è una fiction giunta alla sua ottava stagione che va in onda con successo su RaiUno ed è sempre molto seguita. Ecco che cosa sa per succedere a breve. Si parla infatti delle puntate dal 12 al 16 febbraio.

Il Paradiso delle signore, gli eventi dei prossimi episodi
Il Paradiso delle signore: spoiler di metà febbraio- (Foto: RaiPlay Il Paradiso delle signore) -(Newsicily.it)

Il Paradiso delle Signore è una serie tv nostrana che va in onda sulla tv di Stato dal 2015. Inizialmente veniva trasmessa una volta a settimana. Dal 2018 si è trasformata in una soap opera che i telespettatori possono vedere dal lunedì al venerdì alle 16. Ma cosa accadrà nelle puntata di metà febbraio?

Il Paradiso delle Signore: gustosi spoiler

Il Paradiso delle Signore si prepara a grandi eventi. Nell’episodio di lunedì 12 febbraio Marcello ha una grande ispirazione per un nuovo tipo di investimento che promette molto bene. Nel frattempo Matteo Portelli deve dire una bugia al fratellastro. Umberto Guarnieri gli ha dato i biglietti per l’America per condurre lì sua madre Silvana e curarla, ma non può rivelare niente a Marcello. Mentire al fratello però lo turba molto. Tom invece propone a Marta Guarnieri di tornare con lui a San Francisco. Umberto decide di indagare su Tom venendo a sapere qualcosa di inatteso.

Il Paradiso delle signore, la trama delle prossime puntate
Il Paradiso delle signore, cosa accadrà prossimamente- (Foto: RaiPlay, Il Paradiso delle signore) -(NewSicily.it)

Nella puntata di martedì 13 febbraio Matteo sta per andarsene. Vito si propone di sostituirlo temporaneamente. Agata chiede aiuto a Clara perché vorrebbe sapere cosa prova Roberto per lei. Marcello e Salvatore vorrebbero trovare una fidanzata per Armando, ma Rosa non è d’accordo. Umberto continua a indagare su Tom. Matteo chiede consiglio a Don Saverio.

Nella puntata di mercoledì 14 febbraio Marta è ancora un po’ confusa e non cede al corteggiamento dell’ex fidanzato. Rosa cede a Marcello e Salvatore che hanno deciso di trovare una fidanzata ad Armando. Prima di andare in America Matteo chiede un incontro a Maria.

Nella puntata di giovedì 15 febbraio ormai Matteo è pronto a lasciare Milano e andare in America con la madre per farla curare. Maria, invece, vuole rivelare tutto ciò che prova per Portelli e vorrebbe perfino confessare tutto al compagno Vito. Quest’ultimo aveva avuto qualche dubbio ma nessuna conferma dei suoi sospetti. Marcello e Rosa si avvicinano sempre di più. Roberto indovina i sentimenti di Agata e decide di allontanarsi.

Sabato 16 febbraio Salvatore è sicuro dei sentimenti di Elvira per lui. Marcello invece fa la proposta di investimento a Vittorio. Clara e Alfredo hanno uno scambio. Nel frattempo Tom vola a Londra. Marta lo ha lasciato in sospeso, Marta chiede un colloquio a Vito. Che altro succederà?

Impostazioni privacy