Il biglietto aereo per fare il giro del mondo: costa quanto un volo A/R ma nessuno lo conosce

Sogni di viaggiare il mondo ma pensi di non potertelo permettere? Ti sbagli: il biglietto costa quanto un volo ma nessuno lo sa.

Giro del mondo in ottanta giorni? Ma ci metterai molto meno con questa super offerta! Sono in pochissimi a conoscere questa possibilità allettante e perfetta per tutti i travel lovers. Avrai la possibilità di girare letteralmente il mondo al costo di un biglietto aereo andata e ritorno. Da leccarsi i baffi se sei una persona che ama viaggiare e arricchirsi di nuove culture e nuovi modi di vedere il mondo. Niente ti apre la mente come stare lontano da casa e chi viaggia spesso lo sa.

Gira il mondo con pochi soldi
Come viaggiare in tutto il mondo con pochi soldi – (Newsicily.it)

Ma sono in molti a credere di non potersi permettere questa esperienza così formante e profonda nella vita di tutti noi. Se anche tu la pensi così probabilmente non sei a conoscenza di questa offerta, questa possibilità assolutamente da non perdere se ami l’idea di poter viaggiare tutto il mondo. Non ti costerà certo quanto pensi: il prezzo di un biglietto andata e ritorno. Ecco come fare.

Sapevi di poter girare il mondo con un biglietto aereo ad un prezzo pazzesco? Ecco come

Per riuscire a fare davvero il giro del mondo ad un prezzo decisamente contenuto, bisogna sfruttare una caratteristica delle principali compagnie aeree in circolazione. Chi conosce questo trucco, infatti, può iniziare  a fare le valigie e prepararsi per partire per quello che potrebbe davvero essere il viaggio della vita. Ecco tutto quello che devi sapere, quanto costa e come fare per acquistare il biglietto.

Gira il mondo con pochi soldi
Se ami viaggiare, è l’offerta giusta per te – (Newsicily.it)

Le compagnie aeree tra di loro fanno delle alleanze. E proprio sfruttando questa cosa, propongono un Round The World Ticket, letteralmente un “biglietto per girare il mondo” che non ti costerà di certo come prenotare singoli biglietti per singole tratte con ciascuna delle compagnie che lo propongono. Una sorta di offerta 3×2 che vale davvero oro.

Ci sono alcuni patti da rispettare e regole, ad esempio che il viaggio inizi e finisca nello stesso luogo e che si prendano soltanto i voli prestabiliti dalle compagnie. Non rinunciare mai ad un volo e non cambiare orario o ti verranno cancellati anche tutti i successivi.

Il costo varia da circa 2000 euro a 3000 euro, a seconda della tratta e sono circa 250 euro a volo, decisamente molto meno rispetto a quanto paghereste ogni singola tratta. Che aspetti a prenotare? Potrebbe essere davvero il tuo viaggio della vita.

Impostazioni privacy