Holo Media Streaming Communications - Agenzia di Comunicazione AudioVisiva di Palermo

Holo Media Streaming Communications

Holo Media Streaming Communications, fondata da Marco Davì, è un giovane Brand che si propone come agenzia di comunicazione audiovisiva.

Le competenze del suo fondatore, e del suo staff di freelancer, permettono di offrire molteplici servizi legati alla comunicazione multimediale ed innovativa.

Holo Media Streaming Communications, infatti, è specializzata in consulenza e progettazione di WebTv, regia televisiva mobile e in remoto, consulenza, progettazione, e gestione di soluzioni di Digital Signage, ed infine, gestione di eventi virtuali in 3D o ibridi in live streaming.

Pagina Facebook.

Indice Partner

Di Nicola Scardina

Appassionato di informatica, svolge attualmente attività come webmaster freelance. Dal 2017 è collaboratore giornalistico del Settimanale di Bagheria, per il quale scrive articoli ed interviste che spaziano su diversi ambiti: da eventi culturali come presentazioni di libri, e film di registi ed attori emergenti, a temi più impegnati come la tutela ambientale. Dal 2020 al 2021 è addetto stampa di WeStart, incubatore di startup, e dal mese di maggio del 2021, gestisce assieme a Gabriele Vernengo, NewSicily, portale di informazione per le startup siciliane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.