Ernesto Russo, il successo prima di Uomini e Donne: la rara foto con Silvio Berlusconi, cosa ci facevano insieme

Conosciamo meglio Ernesto Russo, protagonista nelle ultime settimane a Uomini e Donne. Era già molto celebre, ecco qual è il suo vero lavoro.

Una doppia carriera per Ernesto Russo che ormai è divenuto celebre durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. Un cambiamento totale nella sua vita privata, ma in passato svolgeva un’altra professione in tv che non tutti si ricordano al giorno d’oggi: ecco quale.

Ernesto Russo chi è successo prima di Uomini e Donne
Ernesto Russo chi è successo prima di Uomini e Donne, ecco la verità – Screenshot IG Ernesto Russo – newsicily.it

In tanti se lo ricordano già da tempo: Ernesto Russo, attualmente 46enne, è stato già protagonista a Uomini e Donne nel 2015. Aveva voltato pagina nella sua vita dopo il divorzio dalla moglie: padre di due figli, si era messo alla prova conoscendo Laura Cola. I due provarono a stabilirsi anche fuori dal programma Mediaset, ma dopo poco tempo è arrivato l’addio.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha iniziato a corteggiare Ida Platano, ma i due hanno capito di essere soltanto amici. Così ha cambiato anche preda conoscendo in maniera approfondita Barbara De Santi, ma anche qui la loro relazione è durata poco per motivi di natura caratteriale.

Ernesto Russo, ecco cosa faceva in passato: non tutti se lo ricordano

Uno scatto storico anche con Silvio Berlusconi nella sua vita passata: ecco tutte le curiosità che riguardano da vicino la sua vecchia professione davvero insolita rispetto a quella odierna.

Celebrità di Ernesto Russo prima di Uomini e Donne cosa faceva
Celebrità di Ernesto Russo prima di Uomini e Donne cosa faceva: la verità sul passato – Screenshot IG Ernesto Russo – newsicily.it

Ernesto Russo si è messo alla prova con Uomini e Donne, ma il suo successo è arrivato dopo una lunga cavalcata a livello professionale. In passato è stato uno chef rinomato, protagonista anche nella rubrica Gusto del TG5: inoltre, si è dato da fare in altri ruoli sempre relativi al mondo della cucina spostandosi anche in moto a casa delle persone per il format ‘Chef a domicilio per perfetti sconosciuti’. Ha vestito anche i panni dell’attore recitando nella fiction Ultimo con Raoul Bova e nella serie Medici su Rai2.

Ormai il cavaliere di Uomini e Donne è diventato imprenditore nella ristorazione dopo aver girato tutto il mondo per tanti anni: è stato in Russia, ma anche a Londra, Miami e Giamaica per conoscere tutte le usanze e tradizioni di quei posti tipici. Sul suo profilo Instagram, sfogliando le foto, è possibile ammirare anche quella con l’ex Premier Silvio Berlusconi. Grazie alla sua collaborazione con i vari programmi Mediaset, l’ex chef ha potuto anche conoscerlo. Il suo successo ormai è tornato sempre più frequente negli ultimi mesi facendo stragi di cuore da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy