Ha riaperto in Italia uno dei parchi più belli, è pieno di tulipani: un’esperienza unica da fare di questi periodi

È uno dei parchi più belli d’Italia e finalmente ha riaperto al pubblico, è pieno di tulipani! Ecco dove si trova e quanto costa.

Per una gita fuori porta in giornata o anche per un weekend in compagnia, l’Italia offre da tempo una lunga serie di possibili mete che potrebbero fare al caso vostro. Senza l’obbligo di dovervi spostare troppo, alle volte bastano anche pochi minuti di macchina per raggiungere luoghi che vi lasceranno senza parole.

Ecco dove si trova uno dei parchi più belli d'Italia
Uno dei parchi più belli d’Italia ha finalmente riaperto – newsicily.it

Oggi parliamo in particolare di uno dei parchi più belli d’Italia che, dopo una lunga attesa, ha finalmente riaperto e sarà accessibile per tutto il mese di aprile. Se siete amanti dei fiori e in particolare dei tulipani, si tratta di una meta che non potete farvi sfuggire. Per un’esperienza unica nel suo genere e che dovete vivere almeno una volta nella vita. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo tra costi, disponibilità e luogo in cui si trova. 

È uno dei parchi più belli d’Italia: ecco dove si trova e cosa fare

Se siete amanti dei parchi e dei tulipani, abbiamo la meta perfetta per voi. Si tratta di uno dei luoghi più belli d’Italia e che ogni anno riesce ad attirare migliaia e migliaia di persone e turisti da ogni parte del Paese. In pochi minuti potrete raggiungerlo e resterete senza parole per la sua bellezza senza tempo e il suo fascino unico. Oltre ai prezzi, molto convenienti e che potrebbero fare al caso vostro.

Ecco quanto costa e dove si trova questo meraviglioso parco tra i più belli d'Italia
Questo parco è pieno zeppo di tulipani – newsicily.it

Stiamo parlando del Tulipark, situato in via dei Giordani 73 a Roma. Qui potrete immergervi in uno spazio naturale che offre ben 1.200.000 tulipani suddivisi in oltre 120 tipologie diverse. E con costi ridotti, l’esperienza sarà unica nel suo genere. Pensate che il tariffario prevede un prezzo di 15 euro per poter cogliere 7 tulipani a vostra scelta da poter portare a casa. O in alternativa, 1,50 euro l’uno se avete voglia di prendere solo uno o due fiori e non un intero mazzo.

Ma non è finita qui, perché c’è anche modo di andare e visitare il parco per una semplice passeggiata in compagnia. Senza cogliere alcun fiore. Una scelta azzeccata soprattutto in questo periodo, con il bel tempo e il sole che renderanno tutto ancor più piacevole. In questo caso, il costo dell’ingresso è di 8 euro a persona. Che dovrà venire comunque versato anche se si decide di andare per raccogliere i tulipani.

Impostazioni privacy