Anticipazioni Il paradiso delle signore 8: dalla rottura alla nuova coppia?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano che una coppia sta per rompersi definitivamente, ne nasce una nuova? Ecco che cosa accadrà.

Le prossime puntate della soap opera italiana saranno intense e ricche di colpi di scena, questo perché il pubblico assisterà al gran finale di stagione dove parecchie questioni prenderanno una piega diversa e alcuni amori potranno interrompersi e altri iniziare.

Il Paradiso delle Signore: addio coppia
Una coppia sta per lasciarsi definitivamente (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – newsicily.it

Le anticipazioni riguardo le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, che quest’anno conta otto stagioni di cui sei in onda nel daily time, rivelano tante novità e verità che verranno a galla. Alcune di queste porteranno delle conseguenze nette all’interno della storia. Nel dettaglio, una storia d’amore potrebbe interrompersi definitivamente.

Una delle coppie della soap potrebbe dirsi addio per sempre dopo alcune incomprensioni che li hanno portati ad allontanarsi in questi ultimi tempi. Stiamo parlando della coppia formata da Elvira e Tullio, dove lei è pronta a prendere coraggio per mettere un punto alla relazione.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Eliva lascia Tullio, la svolta

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore rivelano che Elvira darà l’ennesimo benservito al fidanzato Tullio. La venere, infatti, ha iniziato a ribellarsi all’atteggiamento e alle pretese dell’uomo, riacquistando fiducia e sicurezza in sé stessa, anche grazie al sostegno delle amiche e colleghe.

Il Paradiso delle Signore: Elvira lascia Tullio
Elvira decide di lasciare Tullio (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – newsicily.it

Sebbene Elvira stia aprendo gli occhi poco alla volta su Tullio, non ancora si è lasciata definitivamente e la relazione continua ad andare avanti tra alti e bassi. La venere, dopo essersi riavvicinata con Salvo, riceverà un anello di fidanzamento da Tullio, ma a stupire sarà la reazione inaspettata di Elvira.

Elvira prenderà il coraggio di rompere definitivamente con Tullio e mettere così un punto alla sua relazione che stava diventando pesante per lei. Una decisione che però porterà la venere a discutere con il padre, il quale non sarà per niente felice della fine del suo fidanzamento. Nel frattempo, Salvo continuerà a corteggiare Elvira e sarà molto felice per la decisione della ragazza.

In attesa che si calmino le acque in famiglia, Elvira deciderà di trasferirsi dalle altre ragazze, mentre Salvo le farà sentire tutta la sua vicinanza e le darà il suo sostegno. Sebbene le discussioni con il padre, Salvo prenderà il coraggio per dichiararsi ad Elvira. Un momento importante perché potrebbe essere la volta buona dell’inizio di una nuova storia d’amore al Paradiso.

Impostazioni privacy