Crazy for Sicily - Moschella e Mulè

SPETTACOLO«Estate in Arte Carini 2022» inaugura la stagione degli spettacoli. Nella prestigiosa kermesse a cura di “Sicily Evolution Events” – l’articolato progetto culturale di Stefania Chiavetta e Filippo Lo Iacono – non trovano spazio soltanto le mostre, i dibattiti e la produzione letteraria, ma anche l’intrattenimento.

Sabato 4 giugno, al Castello “La Grua – Talamanca», dove la rassegna ha preso il via lo scorso 14 maggio, è in programma alle 21:00 «Crazy for Sicily. Le corde siciliane», con il duo «Moschella e Mulè»
Scritto e diretto da Giuseppe Moschella, è uno spettacolo variegato e profondo  che alterna ilarità e riflessione, ricchissimo di citazioni letterarie.

Si ispira, infatti, a grandi autori e siciliani quali Luigi PirandelloGesualdo BufalinoVitaliano Brancati e Leonardo Sciascia.
Come suggerisce lo stesso titolo, protagoniste sono le corde e le sfumature : pazzia, serietà e tensione civile animano uno spettacolo che racconta la Sicilia e l’anima dei suoi abitanti.
Insieme all’attrice Emanuela Mulè e all’attore e regista Giuseppe Moschella, ci sarà anche Veronica Bonaceto.

Nel ruolo di assistente alla regia, Elisabetta Loria.

 

 

LEGGI ANCHE: Oncoematologia pediatrica, Franco Locatelli: «Terapie cellulari e cure personalizzate per combattere le leucemie in età pediatrica»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.