La più grande catena di hotel al mondo cerca personale: domande aperte, invia la candidatura

Occasione imperdibile, la nota catena di hotel cerca personale, un treno del genere non passava da molto tempo: quali figure sono richieste.

La situazione può davvero volgere al meglio per chi non smette mai di credere in un futuro migliore. Se è il lavoro a mancare, e si cercano delle nuove opportunità, è bene sapere quali cogliere al volo, perché c’è sempre una speranza nuova. Un hotel noto a livello internazionale cerca personale, ci sono possibilità per più figure e ruoli. Si tratta di un’occasione da non perdere se l’obiettivo è quello di crescere e trovare soprattutto il proprio posto nel mondo.

Hotel cerca personale con questi requisiti
Lavoro e futuro, ecco l’occasione da non perdere- (Newsicily.it)

La notizia fa scalpore, ma non perché sia qualcosa di “incredibile”, ma per la tristezza della situazione corrente. Ormai in ogni parte del globo il mercato del lavoro sta subendo delle trasformazioni in parte difficili da accettare, ma in molti casi le conseguenze negative sono proprio frutto di evoluzioni in negativo. Inutile negare, c’è crisi economica e professionale ovunque, quindi dal momento in cui subentrano queste occasioni, le si cerca di coglierle al volo.

Cos’è la nuova proposta in questione? Arriva un’offerta che piace alla maggior parte dei giovani che vogliono imparare un mestiere altamente qualificato, anche se partono da zero. Ecco cosa viene richiesto, quali sono i requisiti, e chi può partecipare.

Catena di hotel cerca personale: quali sono i requisiti

La suddetta catena alberghiera è presente in tutto il mondo con 4500 Hotel in 100 Paesi, tra cui l’Italia. E’ un colosso che non va dato per scontato, anzi è l’occasione che molti stavano aspettando. La presenza nella Penisola è in circa 100 località, ed è tra i leader a partire dalla sua fondazione, dal 1982. Dove si cerca personale? Per quali figure?  

Hotel cerca personale ecco dove
Lavoro e futuro, ecco l’occasione da non perdere- (Newsicily.it)

Fondamentale è parlare bene l’inglese, per il resto la formazione si adatta. Sono proposti sia contratti a tempo determinato che indeterminato, senza dimenticare la possibilità di stipulare quelli di professionalizzazione e di tirocinio. Le figure sono richieste in queste località: Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Veneto, Liguria, Basilicata, Sicilia e Trentino Alto Adige. La nota catena di Hotel ha sede a Phoenix in Arizona, e si chiama Best Western, fondata nel 1946 da Merile Key Guertin.

Per candidarsi basta fare accesso alla pagina ufficiale “Best Western, Lavora con noi”, e si può pensare anche di volare via dal Paese ed andare in una delle sedi estere. Quella centrale in Italia è a Milano e sono richiesti digital product specialist, specialista nel controllo di gestione, Leisure Sales Specialist e stagisti come interior design. Per il resto dei luoghi sopra citati invece sono richiesti: un addetto alla Reception ad Erba, Forlì, Cuneo, un addetto alla sala colazioni sempre a Erba, mentre ci si sposta nella capitale con la ricerca di un addetto Front Office Portiere di Reception Turnante e per un lavoratore dell’ufficio Contabile Junior.

Poi ancora sono richiesti camerieri, chef, cuoco, demi-chef, direttore di hotel, faccino, impiegato di ricevimento, manutentori, portieri e receptionist. Come già detto, nel sito ufficiale sono riposti tutti i ruoli in base al luogo prediletto.

Impostazioni privacy