Elite Magazine è una rivista esclusiva per gli amanti del “life style”. Il magazine anticipa le più innovative tendenze.

Elite Magazine: una rivista esclusiva per gli amanti del “life style”

Elite Magazine è una rivista che soddisfa la voglia di stile e di esclusività, rivolgendosi a tutti coloro che fanno della bellezza, e del buon vivere il proprio “life style1.

Il magazine Elite anticipa le più innovative tendenze tramite un progetto editoriale costruito attraverso il connubio di elementi frizzanti e vivaci, in cui fotografie e immagini arricchiscono gli articoli, con elementi di prestigio e di raffinatezza che garantiscono un alto livello di informazione, e di servizi presenti.

Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione

La rivista Elite Magazine, di matrice prevalentemente italiana ma con sguardi internazionali, è distribuita nelle aziende più prestigiose, nelle edicole e, a richiesta, è disponibile anche in abbonamento.

Copertina della rivista: "Elite Magazine"

Elite Magazine: una completa visione delle novità ricercate dai lettori

Elite Magazine sarà fruibile nelle Spa delle principali città Europee, nei circoli sportivi, nei Fitness center, in Hotel top level d’Italia, del Principato di Monaco, del resto dell’Europa, ed anche in Medio Oriente.

Il nuovo magazine è il fulcro di una completa visione e modalità di fruizione studiata per i cinque sensi del lettore, e per godere in armonia del tempo libero.

La rivista, che trova nelle location e nel Web TV una naturale e totale estensione, si rivolge ad un target ben definito costituito dai lettori sempre più esigenti ed attenti a ciò che li circonda: uomini e donne tra i 27 e i 50 anni, con un livello culturale ed economico medio/alto.

Il lettore di Elite Magazine apprezza le proposte originali, è aperto alle novità e desideroso di ricevere nuovi stimoli; possiede, inoltre, numerosi interessi creativi e culturali, ama distinguersi e viaggiare.

Elite Magazine si propone come un’ottima vetrina per le aziende che desiderano far conoscere la propria realtà commerciale, i prodotti e i servizi offerti, contando su un elemento essenziale che rappresenta il denominatore comune di tutti gli inserzionisti: un target alto e la volontà di utilizzare un mezzo di comunicazione in linea con il proprio stile, e la proprio essenza.

Per i momenti clou in grado di conferire ampia visibilità alle aziende che operano nel segmento del Life Style, Elite Magazine punta al massimo risultato che riesce a soddisfare le esigenze derivanti da una comunicazione efficace in termini di diffusione.

Il magazine, infatti, propone accordi di Media Partnership in occasione di eventi fieristici, in modo da conferire ai suoi contenuti un’ampia visibilità.

Elite Magazine: rivista per gli amanti del life style

Articoli consigliati

“Sarah”, corto di Francesco Gallo sull’amore soffocato dall’odio razziale.

 

Glossario

1 Life style: termine inglese che si può tradurre come “Stile di vita”, ed inteso come insieme di mode e modelli culturali di riferimento, e relativi comportamenti.