Don+Matteo+14+anticipazioni%3A+doppio+matrimonio+e+un+arrivo+che+mette+in+crisi+Cecchini
newsicilyit
/don-matteo-14-anticipazioni-doppio-matrimonio-e-un-arrivo-che-mette-in-crisi-cecchini/9426/amp/
Spettacolo

Don Matteo 14 anticipazioni: doppio matrimonio e un arrivo che mette in crisi Cecchini

Pubblicato da
Cristina P.

La nuova stagione di Don Matteo è stata rinviata al prossimo autunno, ma tante novità sono pronte per la fiction con due matrimoni e una new entry che metterà in crisi Cecchini.

Don Matteo 14 ancora si farà attendere. Come circola da più parti, infatti, l’amatissima fiction di Rai Uno, in onda dal 2000, è stata rinviata a data destinarsi. Se, infatti, l’inizio della nuova stagione era previsto per il 4 aprile, secondo quanto riferito da Tv Sorrisi e canzoni, pare che la tv pubblica abbia deciso di rimandare tutto in autunno.

Nino Frassica, Fabio Rovazzi e Maria Chiara Giannetta sul set di Don Matteo – Foto Ansa)- newsicily.it

Nonostante questo, però, nella pagina ufficiale della serie televisiva con protagonisti, ora, Raoul Bova e Nino Frassica, fioccano delle anticipazioni non da poco. È spuntato, infatti, il video della pubblicità sui canali Rai e ci sono diversi frame che stanno facendo discutere i fan di una delle serie più longeve ancora in onda in Italia. Bova, nei panni di don Massimo Sartori, dovrà vedersela con il ritorno della sorellastra, con cui già in partenza i rapporti non sembrano idilliaci. I due si sentono per telefono e lui le intima di non farsi più sentire, ma siamo certi che la questione non potrà essere liquidata così facilmente. Confessa anche di non vederla da anni: chi sarà e come si inserirà nei rapporti con i celebri personaggi della serie?

Le grane non sono finite per i protagonisti, e anche per Cecchini – interpretato da Frassica – ci sono dei problemi non da poco da risolvere. Innanzitutto, come si vede dal video, dovrà vedersela con il nuovo capitano. E le cose tra di loro, a pelle, non vanno bene, tanto da portare a un sfogo, con tanto di sospiri, nelle conversazioni con don Massimo. Il tutto è inserito in un’aria di grande festa per i matrimoni in programma. Insomma, nonostante i tanti cambiamenti degli ultimi anni, Don Matteo non ha stravolto lo spartito e riesce a catturare le attenzioni dei fan più appassionati. Il countdown ormai è partito, ma ci sarà da attendere ancora un altro po’.

Don Matteo sta per tornare: chi è il nuovo capitano

Tra le new entry, quindi, merita una menzione a parte il nuovo capitano, che farà il suo arrivo a Spoleto per questioni di cuore, secondo quanto emerge dalle prime anticipazioni confermate anche dalla pagina su X della serie.

Raoul Bova – Foto Ansa – newsicily.it

Si tratta di Diego Martini, personaggio interpretato da Eugenio Mastrandrea, che si imporrà come uno dei protagonisti più importanti della nuova stagione. In Rai l’avevamo già visto nella miniserie ‘La fuggitiva’, ma in tanti potrebbero ricordarlo per la produzione Netflix ‘From Scratch – La forza di un amore’. Il 30enne è pronto ad agitare un po’ le acque, ma alla fine riuscirà a rubare il cuore dei telespettatori. Almeno, questo è quello a cui ci ha abituato Don Matteo e la prossima stagione non dovrebbe fare eccezione.

Pubblicato da
Cristina P.