Con una carta di credito in mano potrebbero far danni irreparabili: questi segni zodiacali sono spendaccioni

I segni zodiacali più spendaccioni non sanno darsi limiti e spesso combinano dei veri e propri disastri economici: toglietegli la carta!

Avere un rapporto equilibrato con i soldi non è assolutamente una cosa da tutti. Al contrario, si tratta di una qualità che si raggiunge con il tempo e con la maturità, anche se non necessariamente con l’età adulta.

I segni zodiacali più spendaccioni
I segni zodiacali più spendaccioni – newsicily.it

Sono infatti gli adulti spendaccioni a essere i più pericolosi di tutti dal momento che hanno libero accesso alle proprie carte di credito e spesso anche a quelle di altre persone. Meglio stare in guardia!

I segni zodiacali più spendaccioni

TORO – Il segno zodiacale del Toro è senza ombra di dubbio il segno più spendaccione dello zodiaco, ma di gran lunga rispetto agli altri. È sempre assolutamente convinto di meritare tutto il meglio della vita: vuole vivere nel lusso, vestire bene, fare viaggi spettacolari. E dato che queste cose costano, il Toro non ha alcun problema a spendere vagonate di soldi, anche se in realtà è piuttosto abile nell’amministrazione delle finanze. Questo significa che, fortunatamente, il Toro spende sempre moltissimo, ma mai troppo da indebitarsi o mettersi in difficoltà economiche: magari approfitta della generosità del partner.

I segni zodiacali più spendaccioni
I segni che fanno shopping compulsivo – newsicily.it

LEONE – Il Leone è uno dei segni più autoindulgenti. Significa che adora accontentare ogni proprio desiderio ed è disposto a spendere cifre astronomiche anche acquistando cose completamente inutili ma che in quel momento lo hanno catturato. Si tratta del classico segno da shopping compulsivo, soprattutto con le carte di credito altrui. Purtroppo a volte nei suoi sogni di grandezza il Leone perde molto facilmente di vista il limite (e soprattutto i limiti di spesa) quindi spesso si trova senza un soldo in tasca perché ha sperperato tutto senza nemmeno rendersene conto.

BILANCIA – Come tutti i segni d’Aria la Bilancia ha mille idee e mille interessi, molti dei quali però piuttosto costosi. Per questo motivo la Bilancia può spendere cifre significative in arte, moda, spettacoli, viaggi: tutto quello che dal suo punto di vista è in grado di arricchire la via di una persona rendendola meno banale e più degna di essere vissuta. Costringere la Bilancia ad avere un approccio più razionale alla gestione dei soldi è davvero difficile e spesso si rivela frustrante: se questo segno ha l’opportunità di spendere soldi per un’esperienza memorabile lo farà sicuramente, anche se dopo sarà costretto a stringere la cinghia per mesi.

Impostazioni privacy