Un Posto al Sole, quale segreto nasconde Flavio? Lo spoiler di Santini: “Il rapporto con la camorra…”

Cosa nasconde Flavio a Un posto al sole? Lo spoiler che conferma tutto e lascia i fan senza parole: parla l’attore.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Merito senza dubbio della sceneggiatura avvincente e soprattutto sempre attuale che tiene incollata milioni di spettatori al teleschermo. Tra i grandi protagonisti che di recente stanno incuriosendo i fan, c’è Flavio Bianchi. Si tratta di un imprenditore immobiliare che vuole riqualificare il centro storico di Napoli.

un posto al sole anticipazioni
Anticipazioni Un posto al sole, parla Flavio: ecco cosa vedremo a breve – Screenshot FB unpostoalsole – newsicily.it

È comparso sulla scena come nuovo compagno di Diana che ha avuto una storia prima con Alberto Palladini e poi con Nunzio. Si è scoperto ben presto che Flavio non è come appare: fa affari con la camorra e fa uso di cocaina. Bianchi è interpretato da Leonardo Santini che in una recente intervista cosa si nasconde dietro il suo personaggio.

Ecco cosa nasconde Flavio di Un posto al sole: l’attore rivela cosa ci attende nei prossimi appunti

In una recente intervista Leonardo Santini ha svelato cosa si nasconde dietro il suo personaggio nella serie Un posto al sole. Come detto in precedenza l’attore è a Napoli con lo scopo di riqualificare il centro storico ma purtroppo in realtà è totalmente diverso da chi dice di essere. È legato alla camorra e senza andare nei dettagli, Santini ha ammesso che nei prossimi appuntamenti i telespettatori lo conosceranno meglio e conosceranno un lato del suo carattere fino adesso nascosto. In primis la sua ambiguità che lo divide tra il rapporto con Diana e gli affari illeciti. L’ex fidanzata di Palladini ha preso le distanze da Flavio quando è venuta a sapere che l’uomo fa uso di stupefacenti.

un posto al sole spoiler attore
Alcuni attori della soap Un posto al sole – Screenshot FB unpostoalsole – newsicily.it

Nella soap opera, si mostra come un uomo che bada molto alle apparenze, ama il lusso e la mondanità. Appena arrivato sul set è stato accolto con grande entusiasmo e l’unica cosa che lo ha spiazzato sono stati i ritmi con cui ha lavorato: tutto si è svolto in maniera molto rapida. Prima di concludere Leonardo ha dichiarato che Un posto al sole è una serie amatissima e se ne rende conto ogni volta che cammina per strada. Trova da parte del pubblico un affetto indescrivibile e sono in tanti a fermarlo e a fargli i complimenti.

Impostazioni privacy