Un Posto al Sole spoiler: torna dopo anni la sorella Boschi | In quale puntata la vedremo

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che dopo anni nella soap opera torna la sorella Boschi.

Prosegue con enorme successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci sarà un grande ritorno nel set. In questi mesi i fan hanno assistito all’addio di diversi personaggi molto amati ma qualcuno di questi potrebbe ritornare. Al momento, non è dato sapere di chi si tratta secondo alcune ipotesi i nomi potrebbero essere questi.

Un posto al sole ritorno boschi
Possibile ritorno nella soap opera- (Credit: Facebook @unpostoalsole)- (Newsicily.it)

La serie televisiva nelle ultime settimane si è concentrata molto sulle vicende dei Ferri. Marina e Roberto hanno fatto di tutto per adottare il piccolo Tommaso e allontanarlo da sua madre. Eppure, ben presto le cose potrebbero cambiare.

Anticipazioni Un posto al sole: nella soap opera potrebbero esserci grandi ritorni

Secondo alcune indiscrezioni nelle prossime settimane, potrebbero esserci dei ritorni nella soap opera Un posto al sole. Le anticipazioni di Marzo ci fanno sapere he nelle nuove trame potremmo rivedere Bianca Boschi, figlia di Franco e Angela.  La piccola potrebbe riabbracciare presto Jimmy, dopo il trasferimento in Sicilia. La novità potrebbe riguardare anche il ritorno di Anna Boschi, citata dal fratello poco prima del suo addio. Tuttavia, secondo alcuni il misterioso ritorno potrebbe riguardare anche quello della Contessa Federica Palladini.

Un posto al sole, Anna Boschi
Anna Boschi potrebbe ritornare nella soap- (Credit: Youtube, Un posto al sole)- (Newsicily.it)

In questi mesi nella serie Un posto al sole c’è stato già un grande ritorno. Quello di Diana ha reso possibile la creazione di una nuova trama ricca e avvolgente. La sua presenza sembrava solo una breve parentesi ma invece come ci fanno sapere gli spoiler la vedremo ancora per molto. La ragazza si è legata a Flavio ma nel momento in cui ha scoperto la vera identità del Bianchi sembra voler fare un passo indietro.

La donna ha paura dell’uomo e vuole a tutti i costi prendere le distanze. Purtroppo, per l’avvocato non sarà semplice dato che Flavio arriverà al punto di minacciarla. Quest’ultimo che ha legami con la malavita intende portare avanti i suoi loschi traffici e per farlo avrà bisogno proprio della giovane. Largo spazio anche alle vicende di Marina e Roberto. La coppia ha fatto di tutto per adottare Tommaso e allontanarlo dalla sua vera madre. Diego che si è avvicinato a Ida potrebbe scoprire tutto e rovinare per sempre la reputazione dei Ferri.

Impostazioni privacy