Tre indizi per indovinare la fiction: è tra le più amate del momento, impossibile sbagliare

Se pensi di conoscere davvero tutte le fiction più famose, questo allora è il test che fa al caso tuo: riuscirai a indovinarla?

I test sono un modo divertente per sfidare la propria abilità in pochi secondi di tempo e per vedere se si è veramente bravi come ci si aspettava, divertendosi in un gioco leggero e simpatico.

Test Tre indizi
Si tratta di una delle serie tv più conosciute in Italia – (Newsicily.it)

Se ti senti abbastanza pronto e preparato sul mondo delle fiction e credi che quelle più famose non possano sfuggire alla tua conoscenza, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e per riuscire a indovinare quale sia la fiction di cui si sta parlando solamente grazie ai tre indizi proposti. Potrebbe sembrare un test abbastanza facile, ma la difficoltà maggiore sta nel fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia il titolo coretto.

Proprio per questa ragione e per volere rispettare la regola del gioco ti invito a mettere un timer, così da non superare il tempo limite, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test, così da vedere se sei riuscito davvero a indovinare la fiction in questione.

Il test della fiction: e tu hai già capito di quale si tratta?

Per dart un ulteriore indizio nel riuscire a risolvere questo test devi sapere che si tratta di una serie televisiva italiana molto recente, visto che i primi episodi risalgono al 2020. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.

Test fiction
E tu sei riuscito a risolvere il test? – (Newsicily.it)

Tornando al test vero e proprio, se i 15 secondi tempo Sono solo ormai trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. La fiction che dovevi indovinare era la seguente: Mare Fuori, prodotta da Rai Fiction e Picomedia.

Per quanto riguarda invece i tre inizi, essi si ricollegano così alla serie tv:
Il primo indizio: il mare fa riferimento direttamente al titolo della serie televisiva
Il secondo indizio: le sbarre del carcere fanno riferimento all’istituto penale in cui sono rinchiusi i protagonisti
Il terzo indizio: secondo alcune persone le scarpe pese ai fili segnalano luoghi in cui si possono compiere furti o spacciare

E te eri riuscito a indovinare la serie televisiva o avresti avuto bisogno di più tempo?

Impostazioni privacy