Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio più bello emoziona i fan: sono pazzi di gioia
  • Spettacolo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio più bello emoziona i fan: sono pazzi di gioia

Paolo Rodolfi 07/02/2024
Cecilia Ignazio annuncio

Cecilia e Ignazio, arriva l'annuncio inaspettato - (Newsicily.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto una comunicazione importante, il momento che aspettavano è arrivato e sono tutti emozionatissimi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ormai stanno assieme da diversi anni, sono una coppia davvero affiatata e molto seguita. Per questo l’annuncio che hanno fatto ha riempito di gioia tutti i loro fan.

Cecilia Ignazio annuncio
Cecilia e Ignazio, arriva l’annuncio inaspettato – (Newsicily.it)

Parole che hanno sorpreso e allo stesso tempo rallegrato tutti. Cecilia e Ignazio sono molto attivi sui social ed è qui che hanno voluto fare questa comunicazione importante.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva il momento che stavano aspettando

Cecilia Rodriguez qualche giorno fa ha fatto un importante annuncio sul suo profilo social, spiegando di essere diventata cheerleader per un giorno, ha spiegato quale importante traguardo ha raggiunto il suo compagno Ignazio Moser.

Ignazio e Cecilia matrimonio
Cecilia supporta Ignazio nella difficile gara- (Credit IG @ignaziomoser) – (Newsicily.it)

L’ex ciclista ha partecipato in coppia con un amico all’Hyrox che si è tenuto a Torino, si tratta di una kermesse sportiva interamente dedicata al fitness, dove i partecipanti si sfidano in diverse gare. Moser è arrivato con il compagno primo in Italia e quinti assoluti, un importante risultato che ha riempito di gioia i fan del fidanzato di Cecilia. Secondo il racconto della sorella di Belen, è stata una giornata meravigliosa.

La piccola Rodriguez era lì a sostenere il suo compagno in questa sfida. Con loro c’era anche Jeremias co la compagna, tutta la famiglia ha voluto supportare Moser in questo momento tanto importante. Cecilia e Ignazio sono sempre più affiatati, sono da poco rientrati da un viaggio in Argentina, hanno trascorso le vacanze di Natale con tutto il ‘clan Rodriguez’ nella loro bella casa di Pilar, in provincia di Buenos Aires.

La coppia dopo aver festeggiato Natale e Capodanno con la famiglia, ha deciso di fare un viaggio nei dintorni andando a visitare posti meravigliosi e unici. Ora tutti si domandano quando arriverà il tanto atteso matrimonio. Ormai è passato del tempo da quando Ignazio ha fatto la proposta a Cecilia e da quel momento non si è mai saputo nulla su un’ipotetica data. Che le nozze siano slittate? Difficile dirlo, le malelingue nel tempo hanno vociferato di possibili tradimenti di lui che avrebbero portato la coppia più volte a lasciarsi.

Tempo fa l’esperto di gossip Alessandro Rosica, però, aveva detto che questo sarebbe stato un momento sereno per la coppia, con nessuna lite o tradimento. Se fosse vero Cecilia e Ignazio potrebbero davvero decidere di compiere il grande passo.

Continue Reading

Previous: Sanremo 2024, Amadeus e la passione per gli smartphone: cosa c’è dietro il suo telefono, la cover è virale
Next: Baci ed effusioni al Grande Fratello: i due gieffini vicinissimi, è successo di notte | Il VIDEO

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001