Viola come il mare 2 anticipazioni: Viola e Francesco alla ricerca della verità, il passato torna a galla

Cosa succederà nella seconda stagione di Viola come il mare? Francesco e Viola andranno alla ricerca della verità, il loro passato tornerà a galla.

C’è grande attesa da parte dei tantissimi fan di Viola come il mare, l’amatissima fiction che vede Can Yaman e Francesca Chillemi nei panni di protagonisti. La seconda stagione andrà in onda su Canale 5 dal 3 maggio in prima serata, i primi tre episodi però sono già disponibili su Mediaset Infinity dallo scorso 24 aprile.

Viola come il mare 2 anticipazioni
Viola e Francesco in Viola come il mare – Screenshot Mediaset Infinity – newsicily.it

Non tutti sono riusciti ad aspettare la messa in onda su Canale 5 dei nuovi episodi della fiction e hanno già visto le prime tre puntate sulla piattaforma streaming. Il finale della prima stagione aveva lasciato i telespettatori senza parole, lasciando tutti con un grandissimo dubbio, Viola e Francesco sono davvero fratello e sorella? Ciò che scopriranno nei primi episodi della seconda stagione li scombussolerà non poco, non sarà facile però loro pensare di essere parenti dal momento che si piacciono da quando si conoscono.

La madre di Demir aveva rivelato a Viola che il vero padre di Francesco è un altro, stanca di mentirgli si recherà a Palermo per raccontargli tutta la verità ma finirà in coma dopo un incidente stradale. A Sicilia Web News è cambiato tutto, della vecchia squadra sono rimaste solo lei e Tamara e c’è una nuova caporedattrice.

Anticipazioni Viola come il mare: Viola e Francesco indagano sul passato, cosa scopriranno

Inizialmente Viola aveva deciso di non occuparsi più di cronaca nera, ma cambierà subito idea. Le verrà anche affidato un nuovo compito, quello di gestire un podcast dove racconterà le sue indagini e le storie che si nascondono dietro ogni omicidio.

Viola e Francesco alla ricerca della verità
Viola e Demir in Viola come il mare 2 – Screenshot Mediaset Infinity  -newsicily.it

In poco tempo la giornalista riuscirà a svolgere con grande successo il nuovo compito e le sue parole accompagneranno come sempre ogni puntata. Il rapporto con Francesco sarà sempre altalenante, lei si renderà conto che è ancora innamorata di lui ma è ben consapevole che il poliziotto non ha nessuna intenzione di intraprendere una relazione stabile. Viola deciderà di lasciarsi andare con Demir, anche solo per una notte, lui ne sarà felice ma le chiederà di rifletterci bene. Poco prima del loro incontro lui farà una scioccante scoperta, potrebbero avere lo stesso padre.

Francesco inizierà ad evitare Viola in attesa di scoprire come stanno davvero le cose, alla fine le svelerà la verità e un test del Dna confermerà che non sono fratelli. I due scopriranno che l’uomo della foto in realtà non è il padre della giornalista, ma di Demir. Nelle prime puntate di Viola come il mare si capirà che il vero padre della ragazza è più vicino a lei di quanto possa immaginare: si tratta infatti del nuovo editore. Anche lui ha la sua stessa malattia ed è per questo che è sulla sedia a rotelle, come lei ha anche la sinestesia. La verità verrà presto a galla? Non ci resta che attendere i nuovi episodi per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy