Bagheria partecipa al premio di PA Social Smartphone d’Oro candidando il MUSEO GUTTUSO

Da ieri e sino al 22 novembre 2021 sarà possibile esprimere il proprio “LIKE” per il premio smartphone d’oro organizzato dall’associazione nazionale PA Social dedicata a web, chat, social, intelligenza artificiale di cui il Comune di Bagheria è socio.

Ieri sono stati pubblicati i 60 video in lizza per il premio che concorrono per la categoria “video più social” sui canali social di PA Social (Facebook, Instagram, LinkedIn).

Il video che otterrà più like entro le ore 16:00 del 22 novembre 2021 si aggiudicherà lo speciale riconoscimento.

Per votare invece il premio assoluto smartphone d’oro 2021 occorrerà scaricare l’app gratuita di PA Social sia per android che per IOS e seguire la procedura indicata in APP.

Come annunciato nelle scorse settimane, il Comune di Bagheria proverà a bissare il successo ottenuto nella scorsa edizione del Premio Smartphone d’Oro, evento organizzato da PA Social.

Dopo aver conquistato, nell’edizione 2020, il premio nella categoria “Enti locali” ex aequo con il Comune di Arezzo quest’anno il Comune di Bagheria ha deciso di candidare al premio il Museo Guttuso di Villa Cattolica.

Il premio ha la volontà di valorizzare il grande lavoro fatto non solo negli anni, ma anche in questi mesi caratterizzati dalla pandemia, da chi lavora per i cittadini attraverso la comunicazione digitale.

Il Museo partecipa con un video della durata di due minuti realizzato da Giada Forte, classe 1993, laureata in scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e Pubblicità, social media manager presso l’Assemblea Regionale Siciliana.

La professionista ha reso disponibile gratuitamente la sua opera in un’ottica di collaborazione con il Comune di Bagheria, per promuovere il museo Guttuso, allo scopo di diffonderne la bellezza e i suoi progetti attraverso tutti i canali di comunicazioni fruibili al vasto pubblico.

La professionista ha collaborato con l’ufficio stampa comunale e con gli uffici amministrativi del museo che ha messo a disposizione la guida di un operatore del museo per le riprese.

Per esprimere la preferenza per il Museo Guttuso basterà mettere un like sul post di facebook dove è stato pubblicato il video al seguente link: https://www.facebook.com/watch/?v=868487660509609 su instagram si potrà mettere il cuoricino su https://www.instagram.com/tv/CV0ABUnq5lL/ e su linkedin: https://lnkd.in/erh98Qgj.

Ufficio stampa del Comune di Bagheria

Bagheria partecipa al premio di PA Social Smartphone d’Oro candidando il MUSEO GUTTUSO

Video di Giada Forte per la candidatura di Bagheria al premio Smartphone d’oro.

https://www.facebook.com/watch/?v=868487660509609

Articoli correlati

Bagheria attiva la piattaforma online Whistleblowing per la segnalazione degli illeciti

Leggi Anche

«The Golden Age of Burlesque»: si chiude la mostra pittorica di Giancarlo Rubino ispirata a Marilyn Manson. Intervista all’artista ed esibizione di Caterina Randazzo alla Galleria «Tredarte»