Baaria Fashion Day - Glamour Defilè a Bagheria, il 24 aprile 2022, presso Villa Palagonia

Baaria Fashion Day, un successo di eleganza a Bagheria

La serata glamour si è svolta a Villa Palagonia, il 24 aprile

Il 24 Aprile nella suggestiva cornice di Villa Palagonia, a Bagheria, si è svolto l’evento: “Baaria Fashion Day”, glamour defilè firmato da Rosanna Fiorentino. Numerose le aziende che hanno preso parte alla kermesse di moda ed arte, fra gli ospiti il duo Alessandro e Alessandra che hanno accompagnato le sfilate delle modelle con i loro brani.

In passerella hanno sfilato modelle che indossavano abiti eleganti, fra i quali vi erano anche quelli riservati per il lieto evento delle nozze.

Fra il classico bianco degli abiti da sposa, e tanto colore evidenziato da forti tinte negli altri capi mostrati, l’evento Baaria Fashion Day ha dato “voce” e visibilità alla figura della donna che torna a uscire, e a vivere.

Baaria Fashion Day: un evento all’insegna del fascino nella villa più famosa di Bagheria

Nella villa settecentesca più famosa di Bagheria in un’atmosfera all’insegna del fascino, la parola d’ordine “glamour e eleganza” ha scandito i momenti di un evento artistico che ha riscosso molto successo fra il pubblico presente.

Un pubblico rimasto entusiasta per la particolarità delle varie aziende partecipanti, come ad esempio Anpie’, il berrettificio siciliano, Ottica Chiara, per passare all’eleganza delle spose di Claudia, agli accessori di joli’, e l’ eleganza senza tempo di Icone gioielli.

Trucco e parrucco sono stati curati da Angelo La Barbera, e Antonella Grasso centro Armonia e benessere.

La conclusione della serata glamour si è svolta con un rinfresco delle cantine Romano, con la collaborazione di Tonino Lipari, il tutto accompagnato dall’eleganza e la raffinatezza di ceramiche e fiori di Cassenti.

A presentare il piacevole evento è stata Stefania Riccobono, di Life24Magazine, mentre la fotografia è stata affidata a Stancampiano Foto.

Galleria Fotografica

 

 

Locandina Baaria Fashion Day - Sfilata di moda svolta il 24 aprile 2022 a Bagheria

Articoli consigliati

Uil Pensionati Sicilia, assemblee a Ragusa e Siracusa.

Leave a Reply