Basta un click per trovare il viaggio dei tuoi sogni al minor prezzo: il trucco che ti cambia la vita

Vuoi fare un viaggio e hai pochi soldi? Non temere! Ecco il trucchetto per fare una vacanza dei tuoi sogni al minor prezzo possibile.

Viaggiare è uno degli hobby più condivisi. Molte persone, tuttavia, rinunciano a concedersi una vacanza fuori perché ritengono che sia un passatempo costoso. In realtà non è vero perché oggi, finalmente, è possibile fare un viaggio spendendo davvero poco. Le compagnie low cost, internet e la diffusione di siti per organizzare la propria vacanza o pernottare in strutture alternative agli hotel, ha permesso di rendere il viaggio un’esperienza a portata di tutti.

Trucchetto per risparmiare nei viaggi
Un trucchetto per spendere meno quando prenoti una vacanza (newsicily.it)

Se un tempo bisognava essere più che benestanti per viaggiare e si dovevano mettere da parte tanti soldi con troppi sacrifici, oggi non è più così. Potresti dunque trovare il viaggio dei tuoi sogni con un solo click e al migliore prezzo. Come? C’è un trucco che pochi conoscono e che può cambiare la tua vita. In questo articolo ti spieghiamo come organizzare la tua vacanza spendendo poche centinaia di euro.

Viaggiare a pochi euro grazie a un click: ecco il trucchetto semplice

Eleonora Viscardi, influencer molto seguita su TikTok, ha svelato un trucchetto semplice per poter trovare il viaggio dei tuoi sogni spendendo pochissimo. La tiktoker ha voluto svelare a migliaia di fan questo segreto che consente finalmente di organizzare la propria vacanza a prezzi stracciati.

L'estensione che aiuta a risparmiare sulla prenotazione
Il trucco per risparmiare su Booking – eleonoraviscardii (TikTok ) – (newsicily.it)

Ormai siamo a febbraio ed è questo il momento migliore per organizzare la propria vacanza estiva. Ad alcuni potrebbe sembrare prematuro, visto che mancano ancora 5 mesi, ma così possiamo organizzarci per tempo, controllando tutte le offerte grazie a ciò che offrono i motori di ricerca.

L’influencer ha spiegato che basta andare su Google Chrome e cercare “Directo estensione”, poi andare su ”offerte migliori”. Dopo averlo aggiunto, Eleonora ha spiegato che ora basta entrare su Booking e vedere le offerte che permettono di risparmiare sugli alloggi in Italia e all’estero. Andando sul portale e inserendo le date e il numero degli ospiti, appariranno offerte segnate dalla “d”, ovvero dall’estensione di Directo.

Cosa significa? “Directo indica i casi in cui non conviene comprare direttamente su Booking (perché costa di più ndr), ma sul sito ufficiale dell’hotel – spiega la Viscardi -. In questo caso ci spiega che possiamo risparmiare sul sito ufficiale”. La tiktoker ha mostrato il risparmio che si può ottenere grazie al suggerimento da Directo. Dunque, Booking consente spesso di risparmiare, ma in alcuni casi non è conveniente acquistare tramite questi portali, perché si rischia di spendere molto di più. Conoscevi questo trucco?

Impostazioni privacy