Capodanno Canale 5, tutti gli ospiti di questo magnifico evento Mediaset: ci sarà da cantare, ballare e divertirsi

Tanti gli ospiti pronti a rendere magnifico l’evento Mediaset previsto per Capodanno 2024. Ecco di chi si tratta.

Capodanno in musica di Canale 5 torna a Genova ed è pronto, anche quest’anno, a tenere compagnia con tanto di balli, canti e divertimento assicurato. Capodanno 2024 è alle porte. Manca sempre meno, infatti, al dover dire addio al 2023 per dare il benvenuto ad uno nuovo anno, con la speranza comune che porti con sé solamente notizie positive.

Canale 5, accadrà la notte di Capodanno: ormai è ufficiale
Capodanno in musica, chi si esibirà? – Fonte foto: Twitter (newsicily.it)

Come sempre accade nel passaggio da un anno all’altro, d’altronde, tutti quanti facciamo il punto della situazione su quanto accaduto nel corso dei dodici mesi precedenti, con la speranza che quelli futuri ci permettano di realizzare finalmente i nostri obiettivi.

In attesa di scoprire cosa ci riserverà il futuro, ci accingiamo a festeggiare nel miglior modo possibile la notte di San Silvestro. A partire dai cenoni a casa in compagnia di amici e parenti fino ad arrivare ai concerti in piazza, abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta.

Capodanno Canale 5, tutti gli ospiti di questo magnifico evento Mediaset, ci sarà da cantare, ballare e divertirsi: è ufficiale

Proprio in tale contesto si inserisce il Capodanno in Musica di Canale 5 che, dopo il successo del 2022, tornerà nella bellissima città di Genova. Dalla meravigliosa cornice di Piazza De Ferrari, Federica Panicucci condurrà la notte di San Silvestro targata Mediaset. Per coloro che non potranno seguire la diretta televisiva, interesserà sapere, non c’è bisogno di preoccuparsi.

Canale 5, accadrà la notte di Capodanno: ormai è ufficiale
Concerto di Capodanno- (Newsicily.it)

Capodanno in musica, infatti, sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Norba, Radio Subasio, Radio Bruno e Radio Piterpan. Il tanto atteso concerto prenderà il via dopo che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella avrà ultimato il tradizionale discorso di fine anno.

Sul palco si esibiranno diversi artisti che hanno contribuito a tenere alto il nome della musica italiana e diversi nomi particolarmente apprezzati e conosciuti dai più giovani. Entrando nei dettagli, a rendere unico il concerto di Capodanno saranno artisti dal calibro di Albano, Fausto Leali, Iva Zanicchi, Ivana Spagna, Orietta Berti e gli Articolo 31.

Ma non solo, si esibiranno anche Berna, Big Boy, Enrico Nigiotti, Federica, Gaia, Gemelli Diversi, Leo Gassman, Luigi Strangis, Matteo Romano, Michele Bravi, Mietta, Paolo Meneguzzi, Rocco Hunt, Sophie and The Giants, Wax. Per l’occasione si assisterà anche anche alla partecipazione speciale di tutto il cast della scuola di Amici. A rendere ancora più ricco il programma, vari collegamenti con Piazza Libertà a Bari dove ci sarà Mariasole Pollio di Radio 105 pronta a presentare le esibizioni di Coez, Ermal Meta e Frah Quintale.

Impostazioni privacy