Sportinvilla

PALERMO – Al Parco Villa Filippina (in Piazza San Francesco di Paola 18) da lunedì 20 settembre riparte «Sportinvilla», un programma di attività sportive per adulti e bambini condotte da istruttori qualificati. La proposta è per bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni e comprende la possibilità di acquisire competenze motorie e sportive e affinare i gesti tecnici specifici di diverse discipline, dagli sport individuali a quelli di squadra.

Gli appuntamenti

L’ appuntamento sarà per tutti i lunedì e i mercoledì, dalle 15 alle 16 e dalle 16:30 alle 17:30 per i piccoli, dalle 18 alle 18:45 e dalle 19 alle 19.45 per gli adulti.

Un’occasione per allenarsi

Per gli adulti la possibilità di praticare un allenamento funzionale ad alta intensità con 45 minuti di esercizio a circuito, per migliorare il proprio stato di salute, la propria forma fisica e il benessere dell’organismo, con esercizi a corpo libero o con piccoli attrezzi per lo sviluppo globale delle attività motorie.

Considerati gli ampi spazi della villa, facilmente raggiungibile a piedi o con qualsiasi mezzo, «Sportinvilla» diventa l’occasione per trascorrere alcune ore di relax o staccare la spina dalla routine quotidiana.

Un evento al sicuro

Le attività si svolgeranno in piccoli gruppi contingentati nel rispetto delle normative anti Covid-19. Per informazioni e iscrizioni telefonare al 347 8119078 o scrivere a parcovillafilippina@gmail.com

 

LEGGI ANCHE: «Sto bene», il nuovo brano del siciliano Ferdinando Sclafani