Cristina Tenuta, la foto inedita prima di Uomini e Donne: eccola al naturale e senza trucchi, irriconoscibile

Cristina di Uomini e Donne struccata? Incredibile ma vero, c’è un video che la ritrae al naturale e tutti i fan sono rimasti senza parole.

Una delle dame di Uomini e Donne che maggiormente ha fatto parlare di sé ultimamente è stata Cristina Tenuta. La partecipante del Trono Over di Maria De Filippi si è sempre mostrata in studio bellissima e perfetta. Senza un capello fuori posto e sempre molto elegante.

L'inedita foto di Cristina al naturale fuori da Uomini e Donne
Avete mai visto Cristina Tenuta senza trucco fuori da Uomini e Donne?- (Fonte Witty TV)- (Newsicily.it)

La domanda che tanti si sono posti è se Cristina sia veramente così anche fuori dal programma o se, invece, senza trucco e parrucco sia completamente diversa. Ebbene, spulciando un po’ nei suoi profili social abbiamo trovato un video di lei al mare, quindi completamente al naturale e senza trucchi ed è veramente molto bella.

Uomini e Donne, avete mai visto Cristina struccata?

Cristina Tenuta fa parte del Trono Over di Uomini e Donne ormai da diverso tempo. La dama non si è mai particolarmente esposta con i cavalieri. L’unico per cui sembrava aver proprio perso la testa era Armando Incarnato. Tra i due c’era stata solo qualche uscita e qualche avvicinamento fisico, ma le cose non erano poi proseguite.

Cristina Uomini e Donne: com'è senza trucco?
Il video di Cristina senza trucco stupisce il web- (Fonte Instagram @misstenuta)- (Newsicily.it)

Armando, del resto, è piuttosto difficile come carattere anche Cristina non le manda certo a dire. Dopo diverso tempo la dama ha riaperto il suo cuore ad un altro cavaliere, Alessandro Vicinanza. Il giovane, ex fidanzato di Ida, ha iniziato un corteggiamento serratissimo nei confronti della Tenuta arrivando non solo a baciarsi, ma anche a dormire insieme. Peccato però che alla fine per Alessandro non sia scattata veramente la scintilla.

Al di là delle vicissitudini amorose di Cristina a Uomini e Donne ciò che sappiamo è che è bellissima. Difficile non notarla nel parterre e, infatti, ha fatto diverse stragi di cuori. Essendo in studio sempre così perfetta molti si sono chiesti se questa bellezza sia uguale anche fuori dagli studi e quindi senza trucco. Ebbene, la risposta è sì! Certo, Cristina senza trucco cambia notevolmente, ha un volto più naturale, pulito e meno artefatto ma allo stesso tempo bellissimo.

Il video che mostra la vera Cristina è stato pubblicato proprio dalla stessa dama di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram alcuni mesi fa in estate, al tramonto. La bellezza naturale è stata super apprezzata dai fan che le hanno detto che, forse, sta quasi meglio così perché è come se fosse ringiovanita e molto più delicata. Al di là delle scelte di ognuno di noi sul truccarsi o meno, una cosa è certa: Cristina Tenuta di Uomini e Donne senza trucco è bella quanto la vediamo in studio.

Impostazioni privacy