Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Doc 3, anticipazioni 22 febbraio: terremoto sconvolge l’ospedale
  • Spettacolo

Doc 3, anticipazioni 22 febbraio: terremoto sconvolge l’ospedale

Angela Guerra 21/02/2024
Doc 3, un terremoto sconvolge l'ospedale: le anticipazioni

Cosa succederà durante le prossime puntate di Doc 3? Anticipazioni (newsicily.it - Fonte foto: RaiPlay)

Doc 3 continua a sorprendere i telespettatori e questa volta un terremoto sconvolgerà l’ospedale: ecco cosa accadrà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le varie fiction di successo in onda sulla Rai vi è Doc – Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero; durante i prossimi episodi, i telespettatori assisteranno ad un terremoto che sconvolgerà la normale amministrazione dell’ospedale: ecco cosa succederà e la difficoltà in cui si troverà il dottor Fanti.

Doc 3, un terremoto sconvolge l'ospedale: le anticipazioni
Cosa succederà durante le prossime puntate di Doc 3? Anticipazioni- (Fonte foto: RaiPlay)- (Newsicily.it)

Com’è noto, sono in tanti quelli che attendono con molta ansia le anticipazioni della fiction in onda su Rai 1, Doc – Nelle tue mani dal momento che le storie e gli intrighi continuano a tenere tutti col fiato sospeso e quindi cosa accadrà? Durante l’episodio numero undici, intitolato: Lontani, i telespettatori vedranno Agnese ed Andrea attraversare un periodo per nulla facile, ciò che i due si sono detti ha generato una frattura che non si può ricucire.

Andrea Fanti si trova dunque da solo, dal momento che Giulia si è recata a Roma per continuare il suo lavoro; nel frattempo, però, la figlia di Diana si reca in ospedale, ma nessuno è capace di trovare un posto per lei. Damiano, invece, si occupa di Elisabetta, una donna che non sta bene da svariati giorni.

Doc – Nelle tue mani, anticipazioni: il terremoto e la difficile situazione in cui si trova Fanti

Il 22 febbraio andranno in onda altri due episodi della fiction Rai Doc – Nelle tue mani e, come in ogni puntata, se ne vedranno delle belle. Oltre a ciò che è stato spiegato nel paragrafo precedente, i telespettatori assisteranno ad un evento inaspettato, infatti, ci sarà un terremoto.

Doc 3, un terremoto sconvolge l'ospedale: le anticipazioni
Cosa succederà durante le prossime puntate di Doc 3? Anticipazioni- (Fonte foto: RaiPlay)-(Newsicily.it)

Tale evento mette tutti in allarme, Doc si ritroverà bloccato in ascensore assieme ad una donna incinta che dovrà aiutare. Lin è davvero spaventata soprattutto perché pensa che i suoi cari possano essere in pericolo; le difficoltà non finiscono, infatti, dal momento che il dottor Fanti è bloccato in ascensore, sarà Giulia a doversi occupare della gestione di tutto il reparto.

Nel frattempo, Ric, che aveva avuto una proposta da Laura, finalmente prende una decisione. Martina, invece, incontra qualcuno che potrebbe svelare un segreto poco piacevole; Federico, invece, si troverà dinanzi alle proprie paure e dovrà necessariamente affrontarle. Questo, infatti, dovrà fare un intervento, ma non crede di essere in grado e proprio per tale motivazione potrà superare ciò che lo blocca. Gli episodi possono essere visti su Rai 1 oppure su Rai Play.

Continue Reading

Previous: La Promessa, anticipazioni spagnole: come muore Feliciano? Malattia terribile
Next: La Promessa, anticipazioni spagnole: un figlio nascosto, Cruz scopre tutto

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001