Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Oroscopo, febbraio si rivela più complicato del previsto per 3 segni zodiacali: vero e proprio dramma
  • Salute

Oroscopo, febbraio si rivela più complicato del previsto per 3 segni zodiacali: vero e proprio dramma

Valeria Scirpoli 16/02/2024
Oroscopo: febbraio sarà più complicato del previsto per questi segni

L'oroscopo di febbraio sarà più complicato del previsto per questi segni - (Newsicily.it)

L’oroscopo si preannuncia complicato nel mese di febbraio per 3 segni zodiacali: vivranno un vero e proprio dramma.

Anche se il 2024 è iniziato da poco, sin dal mese di febbraio ci saranno difficoltà per alcuni segni zodiacali. Non per tutti sarà così ma alcuni noteranno delle turbolenze nei vari settori della vita: salute, lavoro, fortuna e amore.

Oroscopo: febbraio sarà più complicato del previsto per questi segni
L’oroscopo di febbraio sarà più complicato del previsto per questi segni – (Newsicily.it)

Sono 3 i segni zodiacali che vivranno un vero e proprio dramma nel mese di febbraio e le stelle suggeriscono come comportarsi per superare al meglio un periodo che non sarà dei migliori. 

I 3 segni zodiacali che vivranno un febbraio più complicato del previsto secondo l’oroscopo

Ariete, Gemelli e Cancro vivranno un febbraio più complicato del previsto nei vari settori della vita ma per fortuna questo è solo un momento transitorio che si può superare mantenendo la calma e con la forza d’animo di cui loro sono sicuramente dotati.

Oroscopo: questi vivranno un vero e proprio dramma a febbraio
I 3 segni zodiacali che vivranno un vero e proprio dramma a febbraio – (Newsicily.it)
  • Ariete: Febbraio non sarà un grande mese per le persone del segno che si sentiranno, in alcune circostanze, inadeguate, frustate e spinte dal desiderio di buttare tutto ciò che hanno raggiunto, in mare. L’oroscopo consiglia di tenere a bada gli impulsi e ritagliarsi dei momenti di riflessione. Ottime attività per farlo sono andare al cinema, meditare e confidare nel potere delle candele profumate e degli incensi.
  • Gemelli: anche se non ci sono pianeti “contro” e questo potrebbe sembrare un buon momento per affrontare la vita a testa alta, le persone del segno vorranno solo essere compatite. Le domeniche, in particolare, possono essere particolarmente pesanti e per trascorrerle con più leggerezza, un consiglio è quello di organizzare viaggi fuori città o pasti con gli amici (senza esagerare con l’alcol o senza mangiare troppo per non sentirsi poi gonfi). Venere in mezzo potrebbe portare insoddisfazione in amore.
  • Cancro: tutto il mese di febbraio si sta rivelando più complicato del solito. Le persone del segno potrebbero solo voler essere abbracciate e coccolate e invece “gli schiaffi” sono dietro l’angolo. Per quanto riguarda la salute, un buon unguento di timo sul petto prima di andare a letto è un ottimo rimedio per le condizioni respiratorie. Disagi in questo senso possono arrivare da un momento all’altro. Ma è solo un periodo transitorio, ci vuole coraggio e forza ma i tempi migliori stanno per arrivare per il Cancro.

Ariete, Gemelli e Cancro vivranno un vero e proprio dramma nel mese di febbraio ma per fortuna non è niente di irrisolvibile. Mantenendo la calma e non cedendo agli impulsi, tutto andrà per il meglio. 

Continue Reading

Previous: Non avere dubbi in pescheria: chiedi questo pesce economico dai mille benefici, perfetto per la dieta
Next: Riso avanzato: è davvero pericoloso mangiarlo? Quando rischi davvero

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001