Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Alessandro Vicinanza, dopo l’addio a Uomini e Donne torna sui social: le parole per Roberta Di Padua
  • Spettacolo

Alessandro Vicinanza, dopo l’addio a Uomini e Donne torna sui social: le parole per Roberta Di Padua

R.C 05/02/2024
Alessandro Vicinanza addio Uomini e Donne

Alessandro Vicinanza ha lasciato U&D: cosa succede ora? - Credits: Instagram @ale_vi83 - Newsicily.it

Dopo l’addio a Uomini e Donne Alessandro Vicinanza fa il suo ritorno sui social: con queste parole si è forse rivolto a Roberta Di Padua?

Quello che vedremo nelle prossime puntate in onda su Canale 5 a Uomini e Donne è sicuramente un colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato. Termina, in modo inaspettato, il percorso di Alessandro Vicinanza nel dating show condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni delle puntate registrate qualche giorno fa, rivelano però qualcosa che ha lasciato tutti impressionati.

Alessandro Vicinanza addio Uomini e Donne
Alessandro Vicinanza ha lasciato U&D: cosa succede ora? – Credits: Instagram @ale_vi83 – Newsicily.it

Si era parlato di fatti di un avvicinamento a Roberta Di Padua. I due, dopo diversi tira e molla sembrerebbe che nell’ultimo periodo abbiano provato a riavvicinarsi; è soprattutto Alessandro a cercare di rimettere a posto le cose con la dama, e negli ultimi giorni sembra vi sia stato un risvolto della medaglia. Il giovane cavaliere ha però lasciato il programma, cosa accadrà adesso?

Alessandro Vicinanza lascia Uomini e Donne: cosa succede con Roberta Di Padua?

Sebbene Roberta si sia detta un po’ scettica nell’accettare le scuse di Alessandro, il quale si è invece detto pronto a ricominciare un percorso con la stessa, la dama avrebbe poi ceduto alle avances del cavaliere il quale, stavolta, si sarebbe dichiarato interessato solo ed esclusivamente a lei. Sarà davvero così?

Alessandro Vicinanza lascia Uomini e Donne
Alessandro Vicinanza, il ritorno sui social dopo l’abbandono del programma – Credits: Instagram @ale_v83 – Newsicily.it

Ancora prima di Alessandro, a condividere sui social un ‘messaggio criptato’ è stata proprio Roberta: “Sicuramente so quello che non voglio più” – aveva scritto in una precedente Instagram Stories nei giorni appena trascorsi. Molti hanno infatti pensato che quelle parole fossero proprio riferite alla situazione con Alessandro, che prima si avvicina e poi si allontana, poi di nuovo torna e decide che vuole conoscerla meglio.

Nella puntata registrata il 31 Gennaio, come anticipano Isa&Chia però ci sarebbe un colpo di scena inaspettato: Roberta Di Padua ha deciso di lasciare il programma insieme ad Alessandro Vicinanza. I due sarebbero quindi pronti a iniziare una conoscenza lontano dal piccolo schermo?

Non si hanno ancora informazioni certe in merito a come stiano andando adesso le cose fra i due. Il cavaliere però, proprio in queste ore, ha fatto il suo ritorno sui social e ha pubblicato un post accompagnando lo scatto con una didascalia che fa pensare: “L’unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi sé stessi” – che questo messaggio sia rivolto alla sua Roberta? Che voglia essere un ‘incoraggiamento’ a far sì che la donna si lasci andare ascoltando sé stessa? O forse, si tratta di un modo per dichiarare al pubblico di aver preso piena consapevolezza di ciò che vuole davvero e intende fare sul serio con la dama?

Continue Reading

Previous: Marco Mengoni si prepara a Sanremo così: come fa a restare in forma, il merito è di questo fornellino elettrico
Next: Fazio e Littizzetto, pace fatta con la Rai: “Ritrovata serenità”

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001