Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • “Voglio abbracciare Gianni Sperti”: la reazione dell’opinionista spiazza Uomini e Donne
  • Spettacolo

“Voglio abbracciare Gianni Sperti”: la reazione dell’opinionista spiazza Uomini e Donne

Manuel 19/01/2024
gianni sperti reazione

L'abbraccio con Gianni e la reazione dell'opinionista (credits: screenshot Witty TV) - newsicily.it

Uomini e Donne, la stima e l’affetto del cavaliere per Gianni Sperti: arriva l’abbraccio a sorpresa, opinionista spiazzato.

Tra dame e cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici, tronisti e troniste, a finire al centro della scena di Uomini e Donne è anche…Gianni Sperti. Il dating show di Maria De Filippi continua a proporre tantissime frequentazioni, con dinamiche sempre più intriganti che stanno appassionando il pubblico: un gennaio ricco di colpi di scena per il programma, chiacchieratissimo anche sul web.

gianni sperti reazione
L’abbraccio con Gianni e la reazione dell’opinionista (credits: screenshot Witty TV) – newsicily.it

Come sempre, ormai da diversi anni, in studio a commentare le varie dinamiche amorose Tina Cipollari, Tinì Cansino e Gianni Sperti: non mancano i battibecchi tra Tina e Gianni, che spesso presentano opinioni divergenti (come visto soprattutto con le ultime “mosse” di Alessandro Vicinanza).

Questa volta, però, l’ex-ballerino è stato colto a sorpresa da un incredibile attestato di stima e d’affetto arrivato da un nuovo cavaliere del parterre, tirato in ballo per una sua frequentazione; dopo le parole al miele è arrivato anche l’abbraccio, per un momento bellissimo che ha coinvolto i fan.

Uomini e Donne, la stima del cavaliere per Gianni: le belle parole e l’abbraccio

Chiamato al centro studio per parlare della sua frequentazione con Gabriella, poi successivamente chiusa, il nuovo cavaliere Fabio ha manifestato la volontà di abbracciare Gianni. “Fanno bene gli abbracci” le parole di Fabio, mentre stringe l’opinionista che, di buon grado, ha subito accettato lo scambio d’affetto col cavaliere. “Maria fai scendere i petali!” scherza poi Gianni.

gianni sperti reazione
Il bellissimo abbraccio tra Fabio e Gianni: parole bellissime del cavaliere per l’opinionista (credits: screenshot Witty TV) – newsicily.it

Una volta tornato seduto, Fabio ha continuato ad elogiare l’opinionista, ricordando le sue performance come ballerino.  “Gianni c’è l’ho nel cuore da sempre, a livello artistico l’ho sempre seguito […] quel tipo di artista lì per me ha un valore artistico altissimo” continua poi Fabio, che ha avuto modo di lavorare a contatto coi palcoscenici calcati proprio da Sperti.

Oltre all’elogio a Gianni, comunque, Fabio ha manifestato un certo interesse per Barbara, a cui ha in precedenza lasciato il numero e con cui ha poi ballato in studio: ci sarà una frequentazione tra di loro, oppure non ci saranno più altri scambi? Fabio, con le sue considerazioni, si è comunque già messo in mostra con i suoi commenti piuttosto particolari (anche su Tina) e probabilmente finirà presto di nuovo al centro dello studio.

Continue Reading

Previous: Beautiful, avete mai visto la mamma della splendida ‘Brooke’? Anche lei è famosa e si somigliano molto
Next: Eleonora Daniele, un trauma mai superato: la confessione mai fatta prima

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001