Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Cristina Parodi capelli corti e fisico da urlo, look stravolto per la conduttrice: “Sembri una vent’enne”
  • Spettacolo

Cristina Parodi capelli corti e fisico da urlo, look stravolto per la conduttrice: “Sembri una vent’enne”

Daniela De Pisapia 17/01/2024
Look di Cristina Parodi

Il nuovo look di Cristina Parodi - (fonte Instagram@criparodi)- (Newsicily.it)

Ha lasciato tutti senza parole Cristina Parodi: ecco come si è presentata la conduttrice alla sfilata di moda.

La famosa giornalista e scrittrice italiana che ha condotto con successo tanti programmi tv sia nelle emittenti private Mediaset che in quelle Rai nei giorni scorsi è apparsa in pubblico con una mise grintosa e un outfit che ha lasciato il segno. Vediamo le immagini che hanno fatto subito il giro del web.

Look di Cristina Parodi
Il nuovo look di Cristina Parodi- (fonte Instagram@criparodi1)- (Newsicily.it)

Cristina Parodi, conosciuta e amata dal pubblico che segue i contenuti del palinsesto italiano sin dagli anni ’90 sembra aver fermato il tempo: ha sfoggiato un fisico da urlo e un taglio femminile e ricco di sensualità e personalità. Scopriamo il look della conduttrice.

Cristina Parodi il nuovo look che ammalia e che sembra quello di una teenager

Cristina Parodi è nata con il talento nel sangue e ha dimostrato sin da giovane di essere portata per la conduzione, il mondo dello spettacolo, il giornalismo e la tv. La sua bravura, la grazia, e il suo stile sensuale ma mai fuori posto, l’hanno resa un’icona di stile al femminile. Ancora oggi a quanto pare, nonostante i 59 anni,  che a novembre diventeranno 60 sembra proprio una ragazzina. Con il passare Cristina Parodi degli anni ha mantenuto intatta la sua energia, il sorriso, e perfino l’aspetto da adolescente. La bellezza è una dote di famiglia a quanto pare, e sia per lei e per sua sorella Benedetta Parodi, celebre da anni e anni per il suo talento ai fornelli ce l’hanno scritta nel DNA.

Il nuovo look di Cristina Parodi
L’aspetto senza tempo di Cristina Parodi-(fonte Instagram@criparodi1)- (Newsicily.it)

A dimostrazione di ciò Cristina Parodi ha dimostrato ancora una volta il suo fascino senza tempo quando si è presentata alla Milano fashion week vestita di tutto punto. Scopriamo che cosa ha sfoggiato.

Un bob sempre più corto sbarazzino e grintoso, una gonna lunga azzurra effetto denim, arricchita da dettagli e cintura con catena, abbinata alla camicia in coordinato, portata aperta, con canotta bianca e collier di margherite, da vera teen. Gli abiti sono tutti del suo brand di Moda Crida Milano, e sono stati sapientemente abbinati a un paio di eleganti scarpe firmate Lessila color argento che richiamano i gioielli. Per finire una clutch animalier in perfetto stile liceale ma sofisticato.

In altre parole Cristina Parodi sembra davvero aver fermato il tempo: ha sfoggiato un fisico da urlo, avvolto in degli abiti super trendy, e un taglio di capelli femminile e ricco di sensualità e di personalità.

Continue Reading

Previous: È la giovane specializzanda di Doc-nelle tue mani, ma com’è l’attrice nella vita reale? Cosa spunta fuori
Next: L’Eredità, che fine ha fatto la prof Francesca? Oggi la sua vita è cambiata, eccola

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001