Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Importante struttura alberghiera cerca urgentemente un cuoco: requisiti e come candidarsi
  • Economia

Importante struttura alberghiera cerca urgentemente un cuoco: requisiti e come candidarsi

Clarissa Missarelli 21/12/2023
Albergo cerca cuoco

Noto hotel cerca cuochi - (Newsicily.it)

Se cerchi lavoro, questa struttura alberghiera ha una posizione aperta come cuoco: ecco come candidarsi e quali sono i requisiti.

Al momento cercare lavoro in Italia non è semplice. La disoccupazione è più alta che mai e sono tantissime le famiglie che si ritrovano a non farcela ad arrivare alla fine del mese. Se fino a qualche decennio fa poteva bastare anche uno stipendio per nucleo familiare, ad oggi è impensabile che non siano tutti a lavorare, per coprire almeno le spese, le bollette e tutto il necessario per vivere. Ecco perché trovare posizioni aperte in qualsiasi campo è diventato fondamentale per tantissimi, giovani e non.

Albergo cerca cuoco
Noto hotel cerca cuochi – (Newsicily.it)

Se si ha una abilità specifica e un diploma specifico, le possibilità naturalmente aumentano perché c’è più probabilità di venire assunti per un ruolo particolare. E il campo della ristorazione è uno dei settori che in Italia va per la maggiore, dal momento che il cibo è fortemente radicato nella cultura del nostro paese. Dal bar al ristorante stellato, di lavoro in questo campo ce n’è sempre parecchio. E sei un cuoco e cerchi lavoro, dai un’occhiata a questa nota struttura alberghiera che cerca personale urgentemente.

Sei il candidato ideale per questa posizione di cuoco presso una nota struttura alberghiera? Scoprilo subito

Il mondo della ristorazione è quasi sempre in cerca di nuovo personale da inserire nell’organico, che si tratti di sala o di cucina, tutte le sinergie sono importanti per lavorare bene e mandare avanti locali e strutture grandi o piccole che siano. Un campo per niente facile, ma che può regalare grandi soddisfazioni, oltre ad uno stipendio dignitoso e molte sicurezze sul lavoro che altri settori non possono dare. Questa struttura alberghiera, ad esempio, sta cercando un cuoco da inserire nel personale. Hai i requisiti?

Albergo cerca cuoco
Albergo prestigioso cerca nuovo personale: sei un cuoco? – (Newsicily.it)

Se la cucina è la tua vita e sogni di poterlo fare professionalmente, questa è l’occasione che stavi aspettando. Puoi metterti in gioco lavorando in una vera cucina professionale presso un’importante struttura alberghiera che sta cercando cuochi proprio in questo momento.

Si tratta del Best Western Hotel Cristallo di Rovigo: la posizione aperta è proprio quella di cuoco capo partita. Per coprire un ruolo del genere bisogna ovviamente avere esperienza pregressa nel settore come primo requisito. Inoltre bisogna conoscere la lingua italiana molto bene. Si offre un contratto full time a tempo determinato con possibilità di prorogare ulteriormente.

Continue Reading

Previous: ISEE errato o incompleto, si rischia di perdere le agevolazioni: le cose a cui fare attenzione
Next: Regali di nozze: attenzione a quanto metti nella ‘busta’, se superi questa cifra rischi una multa

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001