Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 dicembre: arriva una visita inaspettata in città
  • Casa e Giardino

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 dicembre: arriva una visita inaspettata in città

Sara Fonte 14/12/2023
Un posto al sole anticipazioni 18-22 dicembre 2023

Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) - (Newsicily.it)

Cosa succederà la prossima settimana a Un posto al sole? Le anticipazioni dal 18 al 22 dicembre svelano interessanti novità, ci sarà una visita inaspettata.

Novità e colpi di scena non mancano mai a Un posto al sole, le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a tenere i telespettatori incollati al televisore. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre, dopo la pausa del weekend cosa succederà nelle nuove puntate? Le anticipazioni dal 18 al 22 dicembre svelano interessanti novità, ci sarà anche una visita inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni 18- 22 dicembre 2023
Un posto al sole, logo- (Screenshot video Raiplay)- (Newsicily.it)

Clara è ancora in fuga con Eduardo e Federico, Alberto sta facendo di tutto per rintracciarli ma non c’è ancora riuscito. Non sapere dove si trova il figlio lo sta devastando, nei nuovi episodi apparirà totalmente diverso dal solito. L’avvocato Palladini è sempre stato arrogante e scontroso, questa volta però si lascia travolgere da tristezza e sconforto, potrebbe addirittura cadere nel baratro della depressione. Preoccupato per lui Niko si recherà a casa sua per sapere come sta, lo troverà sul divano tra disordine e bottiglie vuote.

Alberto si mostrerà molto fragile dal punto di vista emotivo, potrà però contare sul sostegno e la vicinanza di Niko. Una coppia a Un posto al sole scoppierà, dopo aver fatto il doppio gioco per mesi ed essersi sentito non poco in colpa Samuel deciderà finalmente di fare chiarezza con Speranza. La loro storia d’amore giungerà al capolinea ma lei non sembrerà accettare la realtà dei fatti per non stare troppo male. La giovane Altieri potrà però contare sul sostegno di Guido e Mariella, i due faranno di tutto per starle accanto.

Altre anticipazioni Upas dal 18 al 22 dicembre, il piano di Roberto e Marina rallenta

Durante la messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole Roberto e Marina dovranno fare i conti con una visita del tutto inaspettata, ciò farà rallentare il loro piano.

Un posto al sole anticipazioni visita inaspettata
Roberto Marina e Ida a Un posto al sole- (Screenshot video Raiplay) – (Newsicily.it)

In tutti questi anni i due hanno dimostrato in moltissime occasioni di essere disposti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono, infatti non si sono mai fatti troppi scrupoli. Di recente li abbiamo visti alle prese con un nuovo piano, quello di liberarsi di Lara per paura di perdere Tommaso, il loro tentativo di farla uccidere però è fallito.

Intanto Ferri e Marina conosceranno la famiglia di Ida, la vera madre del piccolo Tommy, sarà una visita del tutto inaspettata. Non è chiaro se saranno loro a recarsi in Polonia o se la ragazza deciderà di invitare i suoi familiari a Napoli, le anticipazioni fanno però sapere che questa conoscenza farà rallentare il piano della Giordano e del marito.

Continue Reading

Previous: Renato Zero, la frecciatina pungente: quello che ha detto il cantante fa riflettere
Next: Chiara Ferragni, la nuova casa è ultratecnologica: telecamere nel forno e cucina velocissima, tutto sulla dimora “smart” dell’influencer

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001