Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Uomini e Donne, clamoroso stop: quando ritorna in onda, spunta la data
  • Economia

Uomini e Donne, clamoroso stop: quando ritorna in onda, spunta la data

Argia Renda 08/12/2023
Uomini e Donne, ecco quando lo rivedremo in onda

Uomini e Donne- (foto Mediaset Infinity) -(Newsicily.it)

Uomini e Donne ha subito un clamoroso stop, ma il pubblico vuole sapere quanto tornerà in onda: spunta la data ufficiale. Ecco di quando si tratta.

Si torna ancora una volta a parlare di Uomini e Donne, il dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio della settimana e che ormai da anni è a tutti gli effetti un appuntamento da non perdere. Il suo successo è davvero garantito.

Uomini e Donne, ecco quando lo rivedremo in onda
Uomini e Donne- (foto Mediaset Infinity) – (Newsicily.it)

Eppure in queste ultime ore, il particolare che ha lasciato di stucco il pubblico a casa è legato al suo stop, per qualche giorno infatti il programma non andrà in onda, probabilmente per delle decisioni legate alla rete visto che di mezzo ci sta anche il giorno festivo dell’8 Dicembre. Quindi la domanda che sorge spontanea è la seguente, quanto tempo si dovrà aspettare prima di rivederlo in onda: ebbene, pare proprio che sia stata rilasciata la data ufficiale del suo ritorno: scopriamo di quando si tratta.

Uomini e Donne torna in onda dopo lo stop: ecco la data

Insomma le cose stanno davvero cosi, il pubblico di affezionati dovrà soffrire ancora per qualche tempo, Uomini e Donne ovviamente tornerà in onda in modo regolare su Canale Cinque dopo un breve stop che si è reso necessario per decisione di Mediaset stesso.

Uomini e Donne torna in onda: abbiamo una data
Uomini e Donne- (foto Mediaset Infinity) – (Newsicily.it)

Secondo la programmazione, tutto dovrebbe tornare alla normalità da Lunedì 11 Dicembre 2023 e quindi dall’inizio della prossima settimana, salvo nuovi cambiamenti di programma, infatti lo show da quella data dovrebbe essere nuovamente visibile al solito orario e con Maria De Filippi e con tutti i protagonisti del momento.

Ad ogni modo, in attesa di scoprire se le cose andranno come anticipato, proprio in queste ultime puntate, tra Trono Classico e Trono Over ci sono stati dei veri colpi di scena che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di vedere, come ad esempio l’abbraccio tra Ida e Roberta.

Le due che da anni sono due protagoniste assolute, si sono sempre trovate a scontrarsi, ma nei giorni scorsi la tronista ha fatto un gesto davvero molto bello nei confronti della Dama, gesto che lei stessa ha apprezzato e che i presenti in studio non hanno potuto fare a meno di condividere. Che non sia il preludio ad una bella amicizia. Non resta che attendere per scoprirlo e con esso anche tutte le altre emozioni che il programma non smette mai di regalare.

Continue Reading

Previous: Il ‘trucco’ col telefono per risparmiare in bolletta: svolta per tantissime famiglie
Next: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi giunti al capolinea? Il retroscena che aumenta i sospetti

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001