Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Oroscopo del 2024, sono tre i segni che verranno premiati l’anno prossimo
  • Salute

Oroscopo del 2024, sono tre i segni che verranno premiati l’anno prossimo

Veronica Caliandro 08/12/2023
Oroscopo del 2024, i tre segni vincenti

Oroscopo e ragazzo vincente: i segni più fortunati del 2024- (Newsicily.it)

In base all’Oroscopo sono questi i tre segni zodiacali che verranno premiati nel corso del 2024. C’è anche il tuo?

Ottime notizie per le persone nate sotto questi tre segni zodiacali poiché secondo le stelle saranno baciati dalla fortuna. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Oroscopo del 2024, i tre segni vincenti
Oroscopo e ragazzo vincente: i segni più fortunati del 2024- (Newsicily.it)

Dicembre è arrivato e come ogni anno ha portato con sé un periodo all’insegna delle festività. A partire dall’Immacolata, passando per il Natale, fino ad arrivare al 31 dicembre, ogni occasione è buona per trascorrere del tempo in compagnia delle persone a noi care  e ricordare loro quanto siano davvero molto importanti nella nostra vita.

Ma non solo, dicembre è anche un periodo di valutazioni. Ognuno di noi, infatti, fa un resoconto di quanto fatto nel corso degli ultimi dodici mesi, per poi fissare degli obiettivi in vista del nuovo anno. Quest’ultimo, si spera, in grado di portare a tutti gioia e serenità.

Oroscopo del 2024, sono tre i segni che verranno premiati l’anno prossimo: cosa dicono le stelle

In particolare, secondo le stelle, a sorridere nel corso del prossimo anno saranno coloro nati sotto tre determinati segni zodiacali. Ovviamente non c’è alcuna sfera magica che possa aiutarci a predire il futuro e sapere cosa fare, ad esempio, per evitare di incorrere in situazioni spiacevoli. Allo stesso modo non si può considerare l’astrologia una scienza esatta e per questo non si deve assolutamente dare per scontato che le persone appartenenti a determinati segni saranno baciati dalla dea bendata nel 2024.

Oroscopo del 2024, i tre segni vincenti
Segni zodiacali, chi sarà premiato nel 2024- (Newsicily.it)

Tuttavia non si può negare come l’Oroscopo desti da sempre particolare interesse. Questo perché sapere di avere la fortuna dalla propria parte è sempre considerato come qualcosa di positivo e in grado di darci quella carica in più per affrontare al meglio le varie sfide quotidiane. Entrando nei dettagli, tra i segni che verranno premiati il prossimo anno si annoverano:

  • Ariete: un 2024 che si prospetta molto positivo per le persone nate sotto il segno dell’Ariete, soprattutto in ambito professionale. Questo sarà possibile per via dell’allontanamento di Plutone che contribuirà a portare leggerezza e aiuterà ad instaurare nuove e solide alleanze. Ma non solo, grazie a Mercurio potranno avere idee talmente geniali che permetteranno di migliorare le finanze personali.
  • Gemelli: a causa di Saturno le persone dei Gemelli dovranno fare ancora qualche piccola rinuncia. Grazie all’influsso positivo di Giove e Plutone, però, potranno in poco tempo ottenere i risultati sperati. Il tutto, magari, grazie ad una bella promozione o ad un aumento della retribuzione.
  • Bilancia: un nuovo anno molto positivo anche per coloro che appartengono al segno della Bilancia. Anche in questo caso ad avere un’influsso favorevole saranno Giove e Plutone che apriranno la strada ad interessanti opportunità lavorative.

Continue Reading

Previous: Gli esami del sangue da fare assolutamente dopo i 50 anni: 5 analisi per controllare la salute
Next: Una tazza al giorno giova alla salute e al sistema immunitario: non fartelo mancare in cucina

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001