Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Clamoroso ritorno a Uomini e Donne: l’ex di Roberta Di Padua in studio per Ida Platano
  • Economia

Clamoroso ritorno a Uomini e Donne: l’ex di Roberta Di Padua in studio per Ida Platano

Francesca Guglielmino 04/12/2023
Ida Platano in studio per Roberta Di Padua

Torna a Uomini e Donne l'ex di Roberta per Ida (NewSicily.it/ Fonte foto Instagram @uominiedonne)

Caos a Uomini e Donne, ancora una volta nell’arena troviamo Roberta Di Padua e Ida Platano… tutta colpa di un clamoroso ritorno. 

Il ritorno a Uomini e Donne di Ida Platano ha creato non poco clamore tra i fan del programma, i quali non immaginavano di trovarla nel ruolo di tronista dopo aver lasciato gli studi insieme ad Alessandro Vicinanza.

Ida Platano e Roberta Di Padua
Torna a Uomini e Donne l’ex di Roberta per Ida (NewSicily.it/ Fonte foto Instagram @uominiedonne)

Eppure, quella che sembrava essere una grande storia d’amore si è conclusa improvvisamente a causa di motivazioni non ancora rese note. A ogni modo, la Platano è entusiasta di aver cominciato questo nuovo percorso a Uomini e Donne, certa che il vero amore presto busserà alla sua porta.

Shock per il clamoroso ritorno a Uomini e Donne

Ida Platano si trova benissimo nel ruolo di tronista e i corteggiatori che si stanno presentando negli studi stanno stuzzicando già il suo interesse, avviando anche le prime esterne che sono state oggetto di discussione.

Durante la nuova puntata di Uomini e Donne, Ida, ha avuto modo di conoscere Mario, Andrea e Francesco, scartato subito dalla Platano perché troppo giovane secondo i suoi standard. Negli studi, poi, si è anche presentato una vecchia conoscenza del programma e, in particolar modo, Hermes Faccoli che recentemente aveva corteggiato Roberta Di Pauda. L’ingresso dell’uomo non è passato inosservato a nessuno dei presenti in studio, ma ciò che ha davvero colto di sorpresa gli altri protagonisti di Uomini e Donne insieme a Gianni Sperti e Tina Cipolari è stata la reazione di Ida dopo aver fatto la conoscenza di Hermes.

Ida e Roberta schierati contro l’ex corteggiatore della Di Padua

Il rifiuto di Ida Platano è arrivato subito dopo la presentazione di Hermes, scartato dalla tronista che ha raccontato un episodio che si era verificato recentemente lontano dalle telecamere con la seguente rivelazione: “Tu e tuo fratello insieme mi volete conoscere? Si è presentato nel mio salone e mi ha detto che voleva conoscermi”.

Ida Platano Hermes Roberta Di Padua
Ida e Robera contro Hermes (NewSicily.it/ Fonte foto Instagram @uominiedonne)

Hermes si è subito trovato in una condizione di imbarazzo perché non era a conoscenza di quanto fosse successo con il fratello e nemmeno del fatto che con Ida si fossero incontrati nel suo salone, ma a intervenire sul ritorno di Faccoli è stata poi anche Roberta Di Padua. La dama chiesto al suo ex corteggiatore il perché del suo ritorno in studio, concentrandosi poi su una dichiarazione rilasciata dall’uomo circa la loro frequentazione che a quanto pare non aveva soddisfatto le aspettative.

Faccoli durante un botta e risposta, però, ha ricordato alla dama di aver interrotto la loro conoscenza dopo “spritz”, ma Roberta rincara la dose lasciandolo senza parole: “Non chiuso solo per quello“.

Continue Reading

Previous: Se sai fare questi mestieri, trovi lavoro dall’oggi al domani: li cercano ovunque ma non si trovano
Next: Salasso sulla casa: con la riforma del catasto nuove tasse in arrivo con forte impatto sull’IMU

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001