Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Scopri la tua vacanza ideale in base al tuo segno zodiacale: rimarrai stupito
  • Turismo

Scopri la tua vacanza ideale in base al tuo segno zodiacale: rimarrai stupito

Isabella Insolia 29/04/2024
Vacanza segno zodiacale: dove andare

La meta ideale per ogni segno - newsicily.it

È possibile scoprire la propria vacanza ideale in base al proprio segno zodiacale. L’astrologia sorprende: ecco qual è il viaggio da fare.

I pianeti e le stelle hanno rivelato qual è la vacanza perfetta in base al giorno di nascita di una persona. Si tratta di luoghi che rispecchiano il carattere e la personalità di ogni segno zodiacale.

Vacanza segno zodiacale: dove andare
La meta ideale per ogni segno – newsicily.it

L’estate sta arrivando e tutti coloro che stanno organizzando i viaggi possono affidarsi a ciò che dice l’astrologia. Non tutti ci pensano, ma ogni segno zodiacale ha una vacanza ideale. Dall’alpinismo ai soggiorni in hotel di lusso, ognuno ha la sua destinazione speciale.

La vacanza ideale per ogni segno zodiacale: ecco dove andare

I nati sotto il segno dell’Ariete amano il caldo e l’avventura, per questo motivo una buona meta è il Sud America, magari il Brasile con tutte le sue meraviglie. I Toro sono più da città d’arte, in quanto non amano particolarmente il mare o il caldo, quindi un viaggio nel cuore dell’Italia potrebbe fare per loro.

Vacanza segno zodiacale: meta ideale
Le vacanze ideali per ogni segno – newsicily.it

Per quanto riguarda i Gemelli sono curiosi e la Grecia è la meta ideale e potrebbe essere il viaggio perfetto. I nati sotto il segno del Cancro sono più per i luoghi di fascino e per questo motivo la Spagna è la vacanza per loro, dove poter optare per spiagge splendide.

Il sogno nel cassetto per i Leone è quello di potersi godere una vacanza a Ibiza, dove scatenarsi e vivere nuove avventure. Per quanto riguarda i nati sotto il segno della Vergine questi amano particolarmente la natura e il viaggio perfetto è in Irlanda, dove passare qualche giorno in spensieratezza.

I Bilancia amano in modo particolare una regione italiana, ovvero la loro vacanza perfetta è in Toscana dove poter fare lunghe passeggiate in compagnia. Per gli Scorpione invece ci sono le mete esotiche dove evadere dalla quotidianità, per questo il viaggio ideale è in Costa Rica.

I nati sotto il segno del Sagittario possono optare per andare in vacanza in India dove rilassarsi e riflettere su alcuni momenti della sua vita. Per quanto riguarda i Capricorno possono approfittare per fare un viaggio in cui guardano il mondo in un modo diverso e per questo il Tibet è il viaggio ideale.

Gli Acquario sono degli esploratori e per questa ragione l’Australia è il luogo ideale per potersi “perdere” tra le sue meraviglie e magari trovare nuovi stimoli. La personalità creativa ed estrosa dei Pesci si sposa benissimo con una vacanza in Francia, patria degli intellettuali dell’800 e ‘900.

Continue Reading

Previous: Preferisci la campagna al mare? Ecco le mete italiane che fanno al caso tuo questa estate
Next: Viaggiare con un solo bagaglio, oggi puoi farlo: il trucchetto è solo questo, non fartelo scappare

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001