Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Anticipazioni Tempesta d’amore: scoperta tragica per Shirin, spoiler choc
  • Spettacolo

Anticipazioni Tempesta d’amore: scoperta tragica per Shirin, spoiler choc

Angela Robustelli 29/04/2024
Tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d'amore, brutte notizie per Shirin - credits Mediaset Infinity (Newsicily.it)

Tempesta d’amore, le anticipazioni delle prossime puntate: si mette malissimo per Shirin, la terribile scoperta.

Detergenti di bassa qualità e altamente tossici al posto dei detersivi utilizzati di consueto per le pulizie al Furstenhof. Questa la ragione del drammatico incidente che, nelle scorse puntate di Tempesta d’amore, ha visto coinvolta la dolce Shirin Ceylan, che ha avuto la peggio proprio mentre utilizzava uno dei nuovi prodotti approdati in hotel.

Tempesta d'amore anticipazioni
Tempesta d’amore, brutte notizie per Shirin – credits Mediaset Infinity (Newsicily.it)

Col fine di risparmiare e ridurre le spese, Alexandra e Makus hanno provveduto alla sostituzione dei detergenti, seppur contro il volere di Paul e pur sapendo di poter mettere in serio pericolo i dipendenti del Furstenhof. Involontariamente, Shirin ha spruzzato il prodotto sui suoi occhi e il risultato è stato drammatico: la sostanza, entrata in contatto con la cornea, ha arrecato gravi danni agli occhi della pover Ceylan.

Nelle prossime puntate della soap tedesca trasmessa su Rete 4, riceverà una notizia terribile, che potrebbe cambiare per sempre tutto. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi.

Tempesta d’amore spoiler, Shirin distrutta: cosa scoprirà

Continua l’enorme successo di Tempesta d’amore, che colleziona ascolti record anche nella nuova collocazione mattutina, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 9 e 45. Merito dei continui colpi di scena presenti nella trama, che coinvolgono tutti i personaggi della soap, non solo i protagonisti principali.

Al centro della trama, nelle recenti puntate, c’è suo malgrado la dolce Shirin Ceylan, rimasta vittima di un drammatico incidente mentre si occupava delle pulizie al Furstenhof. Un incidente che potrebbe aver cambiato per sempre la sua vita.

Tempesta d'amore anticipazioni
Tempesta d’amore, il dramma di Shirin – credits Mediaset Infinity (Newsicily.it)

Le condizioni degli occhi della Ceylan sono apparse immediatamente gravi, ma i medici non hanno escluso alcuna possibilità. Nelle prossime puntate della soap, però, Shirin non riceverà buone notizie: la ragazza si recherà alla visita ma, dopo aver tolto le bende, continuerà a non vedere nulla. Nonostante le pesanti cure a cui è stata sottoposta, la sua situazione della sua vista non migliorerà e il suo incubo potrebbe diventare realtà: Shirin rischia seriamente di restare cieca a vita.

Una notizia che getterà nello sconforto la ragazza e che creerà un bel po’ di problemi anche nella sua vita sentimentale, nonostante le premure e le attenzioni del suo fidanzato Gerry. Per Shirin inizierà un periodo estremamente drammatico, durante il quale però non smetterà di cercare informazioni su quanto realmente è accaduto con i detergenti. Nelle prossime puntate, le sue indagini la porteranno dritta alla verità e per Alexandra saranno guai seri.

Continue Reading

Previous: Perla Vatiero e Mirko Brunetti, il selfie prima di andare a letto infiamma il web
Next: Giulia De Lellis è solo un ricordo: il nuovo amore di Carlo Beretta lo conosciamo tutti (è molto più famosa di lui)

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001