Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Orietta Berti cuore di nonna, la foto con la nipotina è boom di like: “La tua fotocopia”
  • Spettacolo

Orietta Berti cuore di nonna, la foto con la nipotina è boom di like: “La tua fotocopia”

Isabella Insolia 21/04/2024
Orietta Berti versione nonna social

Orietta Berti appare sui social in versione nonna (Ansa) - newsicily.it

Orietta Berti in versione nonna sui social. La celebre cantante italiana ha fatto il boom di like con la foto dove appare insieme alla nipotina.

L’Usignolo di Cavriago, come è stata soprannominata per la sua voce, è una delle artiste più di successo della musica italiana, anche se da diversi anni è diventata un personaggio televisivo, ospite in diverse trasmissioni del piccolo schermo.

Orietta Berti versione nonna social
Orietta Berti appare sui social in versione nonna – Foto Ansa – newsicily.it

I dischi di Orietta Berti sono stati venduti in tutto il mondo: dall’Austria alla Turchia, dalla Spagna agli Stati Uniti, passando per la Francia, il Messico, la Grecia, l’Argentina, il Giappone a molti altri paesi ancora. La cantante emiliana ha fatto del sorriso e della leggerezza il suo marchio di fabbrica, diventando di fatto una delle artiste più apprezzate.

Una carriera luminosa quella di Orietta in cui è riuscita a esprimere al meglio il suo grande talento. Un successo per lei arrivato negli anni ’60 e confermato nel corso dei decenni successivi. Per lei però non c’è stato solo il lavoro, visto che più volte ha mostrato un forte legame con la sua famiglia, dedicando bellissime parole al marito, ai figli e alle nipoti.

Orietta Berti, la foto con la nipote sui social

Nel corso della sua carriera e vita priva, Orietta Berti ha potuto contare sempre sull’amore e sull’appoggio del marito Osvaldo Paterlini, con il quale è convolata a nozze nel 1967. Dal loro amore sono arrivati due figli Omar e Otis, il primo è nato nel 1975 mentre il secondo nel 1980.

Orietta Berti insieme nipote
Orietta Berti con la nipote Olivia – Screenshot IG @bertiorietta – newsicily.it

Orietta ha avuto la gioia di diventare anche nonna di due bellissime nipotine, le quali si chiamano con nomi che iniziano con la “O”, così da proseguire la tradizione di famiglia. Proprio di recente, la cantante ha pubblicato una foto sui social insieme alla nipotina Olivia per celebrare i suoi 5 anni.

“Tanti tanti tanti auguri di buon compleanno alla mia nipotina Olivia che oggi compie 5 anni… E grazie perché insieme alla tua sorellina Ottavia ci riempite ogni giorno di gioia”, ha scritto la Berti nella didascalia del post su Instagram, celebrando così una giornata speciale da passare in famiglia.

Tantissimi i commenti arrivati in poco tempo sotto il post della cantante. “Che bella piccina, complimenti Orietta, ti assomiglia”, si legge in uno dei tanti messaggi. “Ti somiglia molto, stessi occhi vivaci”, scrive un altro fan. La voce comune, infatti, è la somiglianza tra nonna e nipote.

Continue Reading

Previous: Isabella Ferrari età, malattia, carriera, aggressione, amori, figli: chi è davvero l’attrice
Next: Luca Zingaretti senza freni confessa: “Adoro farlo per mia moglie”

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001