Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Amici 2024, Mida massacrato dall’insegnante: la frecciatina è al veleno
  • Spettacolo

Amici 2024, Mida massacrato dall’insegnante: la frecciatina è al veleno

Claudia Perseli 18/04/2024
Mida massacrato dall'insegnante ad Amici

Mida ha ricevuto una frecciatina da un insegnante di Amici - (IG @amiciufficiale) - newsicily.it

Uno degli insegnanti non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina contro Mida. Ecco che cosa è successo.

Il clima ad Amici è piuttosto teso. Gli ultimi eventi hanno causato grande scompiglio. Ciò ha influito negativamente sul rapporto tra gli allievi e sull’opinione del pubblico. Uno dei concorrenti ad essersi esposto maggiormente è stato Mida. Il cantante non ha avuto paura di sottolineare il suo pensiero.

Mida massacrato dall'insegnante ad Amici
Mida ha ricevuto una frecciatina da un insegnante di Amici – (IG @amiciufficiale) – newsicily.it

L’atteggiamento adottato, però, non è piaciuto a un insegnante. Quest’ultimo, infatti, gli ha lanciato una frecciatina che ha coinvolto anche Marisol. In tale circostanza, il popolo del web ha ammesso di essere d’accordo con il giovane. Indubbiamente, la situazione è molto delicata.

Mida nel mirino di un professore di Amici: la frecciatina contro il cantante

Questa edizione di Amici si sta rivelando singolare, sia per le dinamiche che per le scelte effettuate dai professori. I contrasti, ormai, sono ben evidenti. Ci sono delle situazioni che, in un modo o nell’altro, tendono a ripresentarsi. Nelle ultime ore, uno degli insegnanti si è scagliato contro Mida. L’ha fatto in modo velato, senza citare il suo nome. Le parole riportate, tuttavia, hanno lasciato poco spazio ai dubbi.

Si sta parlando di Raimondo Todaro. Di recente, l’ex volto di Ballando con le Stelle ha proposto a Gaia di rimanere nella scuola. L’infortunio al ginocchio le impedisce di danzare e, per questo motivo, è stata scelta una ballerina che lo farà per lei. La ragazza ha accettato subito, ma tale decisione ha generato il disappunto di Mida. Il cantante ritiene che si tratti di una mossa ingiusta.

Mida nel mirino di un professore di Amici
Raimondo Todaro lancia una frecciatina a Mida – (IG @todaroraimondo) – newsicily.it

Per lui, sarebbe stato meglio tornare l’anno successivo e rifare tutto il percorso: “Così va avanti sulle spalle di un’altra“. Marisol si è mostrata d’accordo. Anche lei è intervenuta con le sue argomentazioni: “Vai avanti con il c**o di un’altra persona“.

Raimondo non si è lasciato sfuggire l’occasione di lanciare una frecciatina. Dopo aver condiviso il video di Striscia La Notizia, che mostra la sua performance e quella di Anna Pettinelli, ha aggiunto una frase emblematica: “Arrivare primi col c**o degli altri“. È un chiaro riferimento alla vittoria ottenuta e alla caduta della donna. In realtà, però, moltissimi utenti sono convinti che l’abbia fatto per colpire Mida e per infierire su Marisol.

È importante specificare che, al momento, non c’è alcuna certezza. Sicuramente, le critiche ricevute da Gaia non gli hanno fatto piacere. I prossimi sviluppi saranno fondamentali per capire come evolverà la situazione.

Continue Reading

Previous: Ex velina di Striscia la Notizia presenta la sorella Ludovica: totalmente diverse
Next: Anticipazioni Il paradiso delle signore 8: dalla rottura alla nuova coppia?

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001