Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • L’oroscopo parla chiaro: se sei uno di questi segni troverai in poco tempo l’amore della vita
  • Casa e Giardino

L’oroscopo parla chiaro: se sei uno di questi segni troverai in poco tempo l’amore della vita

Karola Sicali 14/04/2024
Oroscopo amore

Amore in arrivo per questi segni zodiacali - Newsicily.it

Sei ancora alla ricerca dell’amore della tua vita? Allora controlla subito l’oroscopo: questi segni a breve troveranno la loro anima gemella.

Se pensi che il 2024 non abbia giù nulla da offrirti, sappi che ti sbagli di grosso. Le stelle sanno essere molto imprevedibili ed è proprio in questa incertezza che agiscono per mescolare le carte. Se sei uno di questi segni, infatti, troverai in poco tempo l’amore della vita.

Oroscopo amore
Amore in arrivo per questi segni zodiacali – newsicily.it

Secondo gli astri, queste coppie staranno insieme per sempre e niente e nessuno li potrà mai separare. Le persone nate sotto questi segni zodiacali, infatti, sono compatibili al 100% e nulla può influenzare la loro relazione, nemmeno la tempesta più spaventosa. Ma quali sono i segni che troveranno la loro anima gemella a fine aprile? Scopriamolo insieme.

I segni zodiacali che troveranno l’amore a breve: staranno insieme per sempre

ARIETE E ACQUARIO

Uno segno di fuoco e l’altro segno d’aria, insieme Ariete e Acquario fanno davvero scintile. È come se uno alimentasse il fuoco dell’altro in una danza perpetua in cui l’amore regna sovrano. Le persone nate sotto questi segni, infatti, sono unita dal rispetto reciproco e da un’insaziabile sete di scoperta grazie alla quale sanno sempre come rinnovare il loro sentimento d’amore alla (ri)scoperta dell’altro camminando sempre mano nella mano.

segni zodiacali che troveranno l'amore
Ariete e Acquario alimentano il fuoco dell’altro per un amore indimenticabile – newsicily.it

CANCRO E CAPRICORNO

Acqua Cancro, terra Capricorno, i nati sotto questi segni zodiacali sono in grado di creare sempre un amore capace di durare nel tempo grazie al rispetto reciproco e a una fiducia totale difficile da ritrovare altrove. Basta, infatti, per loro guardarsi negli occhi per capirsi nel profondo e questo perché di base la loro simmetria dei desideri coincide nel senso sia il Cancro che il Capricorno condividono gli stessi valori e sono alla ricerca di una persona con cui poter costruire una famiglia.

VERGINE E PESCI

C’è poco da fare, Vergine e Pesci insieme sono un inno all’amore dei più romantici e belli, quelli di cui parlerebbero i poeti e gli scrittori. La loro unione, infatti, è un mix di armonia e poesia difficile da ritrovare altrove e questo perché le persone nate sotto questi segni zodiacali riescono a capirsi nel profondo creando una sinfonia che sappia sempre andare al ritmo del loro cuore senza lasciarsi influenzare da nessun altro. Quando sono insieme sanno sempre donarsi all’altro senza riserve.

Continue Reading

Previous: Metti un po’ di schiuma da barba sulla scopa : solo così dirai ‘addio’ ad un brutto inconveniente casalingo
Next: La pianta grassa perfetta per l’appartamento: fiorisce facilmente ed è bellissima

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001