Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Eleonora Caressa come mamma Benedetta Parodi: il dettaglio è eloquente
  • Spettacolo

Eleonora Caressa come mamma Benedetta Parodi: il dettaglio è eloquente

Flavia Scirpoli 13/04/2024
Eleonora Caressa: la somiglianza con mamma Benedetta Parodi

Eleonora Caressa e la somiglianza con mamma Benedetta Parodi (Instagram @eleonoracaressa) - newsicily.it

Eleonora Caressa uguale a mamma Benedetta Parodi: nella sua ultima storia pubblicata sui social emerge un dettaglio eloquente.

Eleonora Caressa si è fatta conoscere per la sua partecipazione al travel reality Pechino Express in coppia con suo padre Fabio Caressa, giornalista e telecronista sportivo. Anche sua madre è molto famosa: Benedetta Parodi, celebre conduttrice televisiva ed anche food blogger molto seguita e apprezzata per le ricette semplici e veloci che propone e che tutti vogliono replicare.

Eleonora Caressa: la somiglianza con mamma Benedetta Parodi
Eleonora Caressa e la somiglianza con mamma Benedetta Parodi – Screenshot IG @eleonoracaressa – newsicily.it

Eleonora è nata il 20 ottobre 2004 e non è l’unica figlia di Benedetta e Fabio. Ha infatti una sorella maggiore, Matilde, nata nel 2002 e che si sta facendo spazio nel mondo della musica, e Diego, loro fratello più piccolo, nato nel 2009. I profili social di Eleonora continuano a conquistare nuovi follower anche grazie al fatto che, mentre vanno in onda le puntate del reality a cui ha partecipato, è solita riunirsi con amici e parenti per guardare e commentare ciò che è successo.

Eleonora Caressa uguale a mamma Benedetta Parodi: il talento che ha ereditato

Eleonora ha ereditato dai genitori la passione per l’intrattenimento e la comunicazione. Dopo aver completato gli studi presso il Liceo delle Scienze Umane, si è iscritta alla Facoltà di Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Grazie alla partecipazione a Pechino Express, Eleonora si è fatta conoscere di più dal pubblico ma anche sui social non manca di mostrare alcuni lati di lei: ama leggere e tratta anche temi molto impegnati come il femminismo.

Eleonora Caressa: il dettaglio eloquente che svela il talento ereditato dalla mamma
Nella storia di Eleonora Caressa emerge il dettaglio eloquente del talento che ha ereditato da mamma Benedetta – Screenshot IG @eleonoracaressa – newsicily.it

Non è passato inosservato anche un dettaglio eloquente in cui Eleonora ha mostrato di essere molto simile a sua madre Benedetta. Non solo si somigliano molto fisicamente ma Eleonora sembrerebbe aver ereditato dalla mamma il talento per la cucina. In una delle sue ultime storie ha pubblicato 2 brioches accompagnate da fragole e mirtilli.

Come commento ha scritto “Colazione cucinata da me. Ho scongelato le brioches e le ho messe nel forno”. Forse in questo caso Eleonora ha semplicemente ammesso di non aver fatto granché ai fornelli dato che ha solo scongelato le brioches. Ciò che però salta agli occhi è una certa creatività nell’impiattamento e soprattutto, la passione per il cibo.

In un suo ultimo video infatti Eleonora ha raccontato di non essere di quelle ragazze attente alle calorie e che anzi mangia tantissimo. Sulla vita privata di Eleonora si sa poco: ultimamente ha pubblicato due scatti con il suo fidanzato, Alessandro Rivolta. In genere comunque è una ragazza molto riservata anche se è evidente il forte legame con la famiglia e sicuramente quello con papà Fabio, rafforzato anche durante l’esperienza a Pechino Express. 

Continue Reading

Previous: Anticipazioni Beautiful: Hope e Steffy di nuovo rivali, ma stavolta non per Liam
Next: Ex vippona si rifà il look: il risultato convince tutti, cosa ha fatto ai meravigliosi capelli – Video

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001